News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deidara

Ma insomma com'è quest'inizio di collana, degno o non degno? :batman:
天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。



"Quando le cose terrene si accumulano, provocano invidia, quando si desiderano troppo, producono demoni".

Arthur Curry

Citazione di: Deidara il 01 Aprile 2017, 12:53:14
Ma insomma com'è quest'inizio di collana, degno o non degno? :batman:
E' che, con questa domanda, ognuno dovrebbe riscriverti ciò che ha detto nelle ventuno/ventidue pagine di questo topic... ciò potrebbe essere più frustrante rispetto a leggersi un po' con calma tutto...  :)
Io, che non mi sono ancora espresso e lo faccio adesso, non ho preso il primo numero ma pensavo di seguire gli F4 e forse Thor, Iron MAn e Capitan America... se mai facessero gli xmen e i vendicatori (ma in questo caso dei numeri intorno agli anni '70) ci farei un pensierino... ma la vedo dura.
L'edizione, da quel che ho capito è di quelle chiaramente economiche e meno prestigiosa dei masterworks... ma senz'altro un po' meno dispendiosa e di sicura fruibilità (molti masterworks non si trovano più).
Non so cosa intenda con degno o non degno... se ti piacciono i primi numeri degli eroi marvel è un ottimo recupero in un'edizione curata discretamente con un occhio al soldo piuttosto che alla qualità...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

ArkhamAsylum_83

io unico neo è la paura che non arrivino vicini agli anni 72-75....c'èè da dire che uno poi potrebbe ripartire coi masterworks...ma voglio dire fare uscite stile repubblica come tex da quasi 300 pagine ad albo era fantascienza?secondo me repubblica con zagor e tex ha fatto uns uper lavoro

Deidara

Citazione di: Arthur Curry il 01 Aprile 2017, 13:08:44
Citazione di: Deidara il 01 Aprile 2017, 12:53:14
Ma insomma com'è quest'inizio di collana, degno o non degno? :batman:
E' che, con questa domanda, ognuno dovrebbe riscriverti ciò che ha detto nelle ventuno/ventidue pagine di questo topic... ciò potrebbe essere più frustrante rispetto a leggersi un po' con calma tutto...  :)
Io, che non mi sono ancora espresso e lo faccio adesso, non ho preso il primo numero ma pensavo di seguire gli F4 e forse Thor, Iron MAn e Capitan America... se mai facessero gli xmen e i vendicatori (ma in questo caso dei numeri intorno agli anni '70) ci farei un pensierino... ma la vedo dura.
L'edizione, da quel che ho capito è di quelle chiaramente economiche e meno prestigiosa dei masterworks... ma senz'altro un po' meno dispendiosa e di sicura fruibilità (molti masterworks non si trovano più).
Non so cosa intenda con degno o non degno... se ti piacciono i primi numeri degli eroi marvel è un ottimo recupero in un'edizione curata discretamente con un occhio al soldo piuttosto che alla qualità...

Ah! quindi la farai a pezzi, ho capito...notavo che ci puntano parecchio su questa collana...hanno spammato pure in tv :D

"degno" è solo un aggettivo nulla di più, non ci far caso  :P

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 01 Aprile 2017, 13:27:38
io unico neo è la paura che non arrivino vicini agli anni 72-75....c'èè da dire che uno poi potrebbe ripartire coi masterworks...ma voglio dire fare uscite stile repubblica come tex da quasi 300 pagine ad albo era fantascienza?secondo me repubblica con zagor e tex ha fatto uns uper lavoro

Vero! ma c'è sotto "o business"  :stralol:
天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。



"Quando le cose terrene si accumulano, provocano invidia, quando si desiderano troppo, producono demoni".

ArkhamAsylum_83


Deidara

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 01 Aprile 2017, 14:19:48
cioè?

Il materiale è tutto già pronto, devono solo stamparlo...è già stato in parte riproposto e cercano di tappare un po' qui e un po' là dove possono...guarda il lato positivo, almeno ti danno anche il quotidiano   :stralol:
天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。



"Quando le cose terrene si accumulano, provocano invidia, quando si desiderano troppo, producono demoni".

jonsihouse

Citazione di: Deidara il 01 Aprile 2017, 15:13:42
almeno ti danno anche il quotidiano   :stralol:

Nessun edicolante te lo dà il quotidiano se non lo vuoi.

Deidara

Citazione di: Wibbly Wobbly il 01 Aprile 2017, 18:46:19
Citazione di: Deidara il 01 Aprile 2017, 15:13:42
almeno ti danno anche il quotidiano   :stralol:

Nessun edicolante te lo dà il quotidiano se non lo vuoi.

Sarebbe un peccato dai... :P
天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。



"Quando le cose terrene si accumulano, provocano invidia, quando si desiderano troppo, producono demoni".

jonsihouse

Credo ci siano un centinaio di riviste a caso in edicola meglio della gazzetta dello sport.
Anche cavalli e segugi è più interessante.

Arkin Torsen

Citazione di: Wibbly Wobbly il 01 Aprile 2017, 18:56:10
Credo ci siano un centinaio di riviste a caso in edicola meglio della gazzetta dello sport.
Anche cavalli e segugi è più interessante.

Ti danno Julia Roberts in allegato?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Deidara

Citazione di: Wibbly Wobbly il 01 Aprile 2017, 18:56:10
Credo ci siano un centinaio di riviste a caso in edicola meglio della gazzetta dello sport.
Anche cavalli e segugi è più interessante.


Ma no dai, non privarti di tutto il rosa della vita suvvia...comunque cavalli e segugi è il top senza dubbio  :quoto:
天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。



"Quando le cose terrene si accumulano, provocano invidia, quando si desiderano troppo, producono demoni".

Izzy

Questa collana uscirà solamente in edicola oppure anche in fumetteria? Se uscisse anche in fumetteria, sarebbe più facile recuperarne i numeri...

Numero95

Anche in edicola puoi farteli prenotare o chiedere gli arretrati

Deidara

Citazione di: Izzy il 03 Aprile 2017, 06:00:00
Questa collana uscirà solamente in edicola oppure anche in fumetteria? Se uscisse anche in fumetteria, sarebbe più facile recuperarne i numeri...

Uscirà anche in fumetteria  :P
天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。



"Quando le cose terrene si accumulano, provocano invidia, quando si desiderano troppo, producono demoni".

nickorso90

Citazione di: Deidara il 03 Aprile 2017, 12:02:25
Citazione di: Izzy il 03 Aprile 2017, 06:00:00
Questa collana uscirà solamente in edicola oppure anche in fumetteria? Se uscisse anche in fumetteria, sarebbe più facile recuperarne i numeri...

Uscirà anche in fumetteria  :P
Sarebbe ottimo...c'è da capire solo le tempistiche :look: