News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ardefede76

#300
Buongiorno, tra quelli di voi che seguiranno la collana, anche parzialmente, qualcuno farà l'abbonamento per ricevere i numeri 2 e 3 a 6,99€? L'iniziativa è fatta con DeAgostini: la mia intenzione sarebbe quella di richiedere giusto la prima spedizione poi subito interrompere perchè seguirò solo Spidey e FQ. Chi ha esperienza con simili iniziative, mi dice se poi è semplice disdire l'abbonamento? Mi pare di si, leggendo sul loro sito, ma tra il dire e il fare.. grazie!  :D

ArkhamAsylum_83

comunque se non ho fatto male i conti ristamperebbero davvero poco dei personaggi...uomo ragno con 8 volumi arriverebbe a malapena a coprire URC fino al numero 16 circa...e per gli altri bho...secondo me con 50 uscite si fa davvero poco....ho sbagliato i conti?

katzenberg

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 30 Marzo 2017, 17:26:12
comunque se non ho fatto male i conti ristamperebbero davvero poco dei personaggi...uomo ragno con 8 volumi arriverebbe a malapena a coprire URC fino al numero 16 circa...e per gli altri bho...secondo me con 50 uscite si fa davvero poco....ho sbagliato i conti?

È vero infatti il solo difetto che trovo a questa collana è che se non andrà avanti si ferma sul più bello...al 1966 circa, Spider-Man non arriva a Romita.
Però è stato detto chiaramente che l'intenzione è di continuare...però per farla continuare bisogna comprarla!

Numero95

nessuno ha detto che si ferma al 50.
deadpool serie oro, avengers serie oro, le battaglie del secolo, ma anche le passate grandi saghe e le leggende marvel insegnano  :ahsisi: possono benissimo aumentarli a meta-fine opera

Solomon

Citazione di: Numero95 il 30 Marzo 2017, 20:44:42
nessuno ha detto che si ferma al 50.
deadpool serie oro, avengers serie oro, le battaglie del secolo, ma anche le passate grandi saghe e le leggende marvel insegnano  :ahsisi: possono benissimo aumentarli a meta-fine opera
Certo, se vende.
Ed è un grosso se, visto che non so quanti lettori di oggi ancora riescono ad apprezzare queste storie.

ArkhamAsylum_83

ma anche se continua  era belloa rrivare almeno a metà anni 70...bho....secondo me solo i mswrrworks farebbero cosi

Garalla

Finito di leggere Spider-Man 1.
E mi devo ricredere su quanto ho detto in precedenza  :lolle:
Le prime 3 storie mi avevano colpito molto in positivo (e dopo quelle avevo commentato). Le ultime 3 molto meno (l'ultimo sospetto a causa del Dottor Destino, sintomo che i F4 non li devo seguire).
Per cui penso che prenderò il secondo volume per valutare meglio ma se continua così lascio proseguire agli appassionati e mi accontento delle prime 10-12 storie di Spidey. Ovviamente farò la stessa cosa con Thor.

Ardefede76

Le primissime storie quasi sempre sono il rodaggio delle serie, normale che sia così. Date tempo agli autori di conoscere loro stessi i personaggi e vedrete che evoluzioni! Trame e disegni miglioreranno di episodio in episodio  :up:

mar-vell

Citazione di: garalla il 31 Marzo 2017, 11:03:50
Finito di leggere Spider-Man 1.
E mi devo ricredere su quanto ho detto in precedenza  :lolle:
Le prime 3 storie mi avevano colpito molto in positivo (e dopo quelle avevo commentato). Le ultime 3 molto meno (l'ultimo sospetto a causa del Dottor Destino, sintomo che i F4 non li devo seguire).
Per cui penso che prenderò il secondo volume per valutare meglio ma se continua così lascio proseguire agli appassionati e mi accontento delle prime 10-12 storie di Spidey. Ovviamente farò la stessa cosa con Thor.
Attento che le prime 10 storie di Thor difficilmente colpiscono in molto positivo specialmente dopo 50 anni. IMO  ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Garalla

Citazione di: mar-vell il 31 Marzo 2017, 13:09:45
Citazione di: garalla il 31 Marzo 2017, 11:03:50
Finito di leggere Spider-Man 1.
E mi devo ricredere su quanto ho detto in precedenza  :lolle:
Le prime 3 storie mi avevano colpito molto in positivo (e dopo quelle avevo commentato). Le ultime 3 molto meno (l'ultimo sospetto a causa del Dottor Destino, sintomo che i F4 non li devo seguire).
Per cui penso che prenderò il secondo volume per valutare meglio ma se continua così lascio proseguire agli appassionati e mi accontento delle prime 10-12 storie di Spidey. Ovviamente farò la stessa cosa con Thor.
Attento che le prime 10 storie di Thor difficilmente colpiscono in molto positivo specialmente dopo 50 anni. IMO  ;)

Ne avevamo già parlato nelle pagine scorse e ne sono consapevole. Il personaggio mi incuriosisce e visto il prezzo accessibile provo le prime storie (per poi dirottarmi a quelle più recenti quando potrò).

DarioJoke89

Secondo voi il secondo numero e allo stesso tempo il primo sui fantastici 4 , come numerazione sulla costina avrà 1 o 2?
Mi chiedo se ogni personaggio avrà la sua numerazione o viene seguita a prescindere dall'ordine delle uscite

Garalla

Citazione di: DarioJoke89 il 31 Marzo 2017, 14:53:16
Secondo voi il secondo numero e allo stesso tempo il primo sui fantastici 4 , come numerazione sulla costina avrà 1 o 2?
Mi chiedo se ogni personaggio avrà la sua numerazione o viene seguita a prescindere dall'ordine delle uscite

Avrà il 2. La numerazione sulla costina è della collana intera e non della serie in questione.

DarioJoke89


Arthur Curry

Citazione di: Leonard13 il 11 Marzo 2017, 23:15:33
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 11 Marzo 2017, 21:51:42
dico una cazzata:potrebbero riproporre tutto ur classic?
dovrebbero arrivare fino alla morte di Gwen Stacy.
si però raga... certe cose mettiamole sotto Spoiler... eccheccavolo... Gwen no!!! :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


scemenze (le mie) a parte... potrebbe essere utile mettere il piano dell'opera coi contenuti nel primo post di questo topic... cosa ne pensate?


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Bl4ckBurn

Ho acquistato e letto il n1 di questa collana,le storie sono per me inedite e le ho apprezzate parecchio, comunque vado di Masterworks, anche se questa edizione é meno costosa lascia un pò a desiderare.