News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92




Solomon

Allegati pubblicati in anticipo non ne ho mai visti :look:

Ardefede76

#212
Citazione di: Solomon il 27 Marzo 2017, 18:26:28
Allegati pubblicati in anticipo non ne ho mai visti :look:
Quelli della Gazzetta non so ma di certo quelli di Repubblica che solitamente escono al venerdì, in molti posti al giovedì sono già in edicola  :ahsisi:

Edit: c'è la conferma su Twitter di Fabio Licari: a Genova è uscito stamattina  ;)

Numero95


Solomon

A me ha fatto piuttosto impressione non aver visto neanche una pubblicità per questa nuova collana passare in televisione :unsure:
Di solito la Gazzetta è sempre sul pezzo per queste cose.


BlackBarry

Ma il numero che esce domani, SpiderMan - Potere e responsabilità, contiene la storia del volume della Serie oro uscito con la Repubblica (Uomo ragno - Identità segreta) tempo fa?

SisselMarston

Citazione di: BlackBarry il 28 Marzo 2017, 00:20:31
Ma il numero che esce domani, SpiderMan - Potere e responsabilità, contiene la storia del volume della Serie oro uscito con la Repubblica (Uomo ragno - Identità segreta) tempo fa?

No, quello conteneva i primi 13 della serie Ultimate di Bendis, questo contiene proprio i primi numeri con l'esordio assoluto del Ragno ad opera di Lee e Ditko, cosi come i successivi conteranno tutte le prime storie degli altri personaggi a cui è dedicato il numero.

BlackBarry

Citazione di: SisselMarston il 28 Marzo 2017, 00:25:49
Citazione di: BlackBarry il 28 Marzo 2017, 00:20:31
Ma il numero che esce domani, SpiderMan - Potere e responsabilità, contiene la storia del volume della Serie oro uscito con la Repubblica (Uomo ragno - Identità segreta) tempo fa?

No, quello conteneva i primi 13 della serie Ultimate di Bendis, questo contiene proprio i primi numeri con l'esordio assoluto del Ragno ad opera di Lee e Ditko, cosi come i successivi conteranno tutte le prime storie degli altri personaggi a cui è dedicato il numero.

Grazie mille  :D :D

Ardefede76

Preso! Albo, più che volume è un albo appunto, magnifico  :w00t:
Sarà per il contenuto, la grafica vintage, la nostalgia, ma la prima impressione è più che positiva! Copertina plastificata che pare robusta, pagine non patinate ma con le grandi dimensioni le tavole rendono moltissimo!
In più c'è una cartolina che permette di abbonarsi ed avere la prima spedizione gratuita per gli albi 2 e 3 a soli 6,99€  :up:

Il Comico


Ardefede76

Prima uscita 144, le altre varieranno tra 128 e 160. Ho fatto foto del sommario ma non riesco a postarla  :(


Ashley Riot

#223
Citazione di: Solomon il 27 Marzo 2017, 23:20:46
A me ha fatto piuttosto impressione non aver visto neanche una pubblicità per questa nuova collana passare in televisione :unsure:
Di solito la Gazzetta è sempre sul pezzo per queste cose.
Io l'ho vista proprio ieri sera[emoji106]
E pure mio figlio di tre anni, che mi ha chiesto di comprarlo [emoji23]
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Solomon

#224
Citazione di: Ashley Riot il 28 Marzo 2017, 11:20:45
Citazione di: Solomon il 27 Marzo 2017, 23:20:46
A me ha fatto piuttosto impressione non aver visto neanche una pubblicità per questa nuova collana passare in televisione :unsure:
Di solito la Gazzetta è sempre sul pezzo per queste cose.
Io l'ho vista proprio ieri sera[emoji106]
Tuo figlio? Vedrai che poi lo leggi pure te :lol:
Mi raccomando, prendigliela tutta, ché se no poi quando sarà grande si tirerà fuori i sassolini dalla scarpa e ti farà pesare questi traumi infantili :asd: ;) E in più così lo "inizi" ai fumetti che contano :lol: