News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Citazione di: Arthur Curry il 24 Marzo 2017, 15:48:22
Citazione di: pumui75 il 24 Marzo 2017, 15:13:05
io vi consiglio tutti albi di  SPIDER MAN , CAPITAN AMERICA , THOR
IRON  E XMEN solo per chi , come me , ha dei buchi  da collezione da riempire .
Tenete presente che si tratta di storie che hanno 50 e passa anni !!
in pratica li consigli tutti?  :P
io amo le storie vecchie, è vero, che molte di esse sono proprio semplici, con disegni di qualità che sembrerebbe inferiore... ma fidatevi, pensiamo che produrre in quegli anni era veramente difficile e per un pubblico di nicchia o molto passeggero. Comunque molte idee buone di allora sono state riprese spessissimo negli ultimi tempi... e questo la dice lunga sul fatto che, a mio parere, oggi si stenta a creare qualcosa di veramente nuovo. Non trovate?
si,è vero,ma utilizzare molte idee del passato non deve essere per forza sinonimo di mancanze di idee nuove,bensì di omaggiare quelle idee e anche rimodernarle o usarle in contesti moderni,che è a mio avviso,una giusta via di mezzo tra tradizione e modernità.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arthur Curry

Citazione di: Leonard13 il 24 Marzo 2017, 16:16:35
Citazione di: Arthur Curry il 24 Marzo 2017, 15:48:22
Citazione di: pumui75 il 24 Marzo 2017, 15:13:05
io vi consiglio tutti albi di  SPIDER MAN , CAPITAN AMERICA , THOR
IRON  E XMEN solo per chi , come me , ha dei buchi  da collezione da riempire .
Tenete presente che si tratta di storie che hanno 50 e passa anni !!
in pratica li consigli tutti?  :P
io amo le storie vecchie, è vero, che molte di esse sono proprio semplici, con disegni di qualità che sembrerebbe inferiore... ma fidatevi, pensiamo che produrre in quegli anni era veramente difficile e per un pubblico di nicchia o molto passeggero. Comunque molte idee buone di allora sono state riprese spessissimo negli ultimi tempi... e questo la dice lunga sul fatto che, a mio parere, oggi si stenta a creare qualcosa di veramente nuovo. Non trovate?
si,è vero,ma utilizzare molte idee del passato non deve essere per forza sinonimo di mancanze di idee nuove,bensì di omaggiare quelle idee e anche rimodernarle o usarle in contesti moderni,che è a mio avviso,una giusta via di mezzo tra tradizione e modernità.
assolutamente si, tra l'altro è un a cosa che a me piace tantissimo (intendo la citazione), rimango però dell'idea che un po' di crisi di inventiva c'è... non a livelli drammatici però c'è..  :sisi:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

ArkhamAsylum_83

spider man di quegli anni si mangia tutto di quello attuale...non è questione di gusti ma di obbiettività...

Kent Allard

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 24 Marzo 2017, 18:02:34
spider man di quegli anni si mangia tutto di quello attuale...non è questione di gusti ma di obbiettività...

:quoto:

Oltre ad essere praticamente un altro personaggio...

mar-vell

#199
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 24 Marzo 2017, 18:02:34
spider man di quegli anni si mangia tutto di quello attuale...non è questione di gusti ma di obbiettività...
:quoto:

Per quello che riguarda Iron Man sono più che d'accordo che Don Heck non fosse decisamente un buon disegnatore, infatti dopo arriva Colan ed è un altro paio di maniche. Comunque nella run di Don Heck appaiono per la prima volta Mandarino, Vedova Nera e Occhio di Falco (e la Vedova Nera non aveva nemmeno un costume agli inizi) per cui hanno un certo valore storico.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

ArkhamAsylum_83

praticamente ogni due uscite è un masterworks completo?

Kent Allard

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 24 Marzo 2017, 20:08:16
praticamente ogni due uscite è un masterworks completo?

In teoria sì, anche se la foliazione è variabile...

ArkhamAsylum_83

così per ipotesi....se dovessero essere 100 uscite quanto coprirebbero?

DrHouse92

"Le domande di Arkham", tutti i giorni su Dmax canale 52 del digitale terrestre.



Numero95

Citazione di: DrHouse92 il 24 Marzo 2017, 21:03:05
"Le domande di Arkham", tutti i giorni su Dmax canale 52 del digitale terrestre.
:lolle: :lolle: :lolle:
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 24 Marzo 2017, 21:01:20
così per ipotesi....se dovessero essere 100 uscite quanto coprirebbero?

100*6,99 = 700 euri e poi che te ne frega? la spesa è spalmata su due anni! non facciamo come quelli che non comprano le statuette perché a fine raccolta dopo 3-4-5-6-7-10 anni hanno speso 3000 euri :asd:

nickorso90

Citazione di: Numero95 il 24 Marzo 2017, 21:15:52
Citazione di: DrHouse92 il 24 Marzo 2017, 21:03:05
"Le domande di Arkham", tutti i giorni su Dmax canale 52 del digitale terrestre.
:lolle: :lolle: :lolle:
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 24 Marzo 2017, 21:01:20
così per ipotesi....se dovessero essere 100 uscite quanto coprirebbero?

100*6,99 = 700 euri e poi che te ne frega? la spesa è spalmata su due anni! non facciamo come quelli che non comprano le statuette perché a fine raccolta dopo 3-4-5-6-7-10 anni hanno speso 3000 euri :asd:
Mi sa che intendeva a livello di anni di storie non di costo :asd:

Numero95


ArkhamAsylum_83


Ardefede76

Ciao, nessuno l'ha trovato in edicola oggi? So che sarà domani la data ufficiale ma spesso capita che in alcune città le pubblicazioni escano in anticipo.. È che sono curioso di sapere come sarà l'albo  :lolle:

Numero95