News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ardefede76

Citazione di: pumui75 il 20 Marzo 2017, 20:03:29
parlavo da collezionista accanito , dato che mi mancano
idem per le storie dei vendicatori contenute nel 2 masterworks,  che cerco da anni .

Pumui, c'era questo annuncio ma non so se ancora valido  :ahsisi:

http://www.kijiji.it/annunci/libri-e-riviste/catania-annunci-catania/marvel-avengers-i-vendicatori-masterworks/108530320

pumui75

grazie per la dritta ma ormai mi son rotto di cercarlo fra aste e fiere
spero in questa iniziativa , magari recupero pure storie di CAP E X MEN che mi mancano !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arthur Curry

io cerco vendicatori oltre il 100 e xmen oltre il 50/60... la vedo lunga...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

ArkhamAsylum_83

comunque un plauso si può fare ad un fatto:almeno seguono una logica e una continuity...poi sicuramente si fermerà...però almeno per 50 numeri sarà tutto ben diviso...al contraro di altre iniziative...vedi grandi saghe o leggende sbaglio?

Leonard13

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 21 Marzo 2017, 18:37:07
comunque un plauso si può fare ad un fatto:almeno seguono una logica e una continuity...poi sicuramente si fermerà...però almeno per 50 numeri sarà tutto ben diviso...al contraro di altre iniziative...vedi grandi saghe o leggende sbaglio?
è rigorosamente cronologico.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

ArkhamAsylum_83

esatto....cosa che non si può dire per altre testate sulla marvel giusto?

Leonard13

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 21 Marzo 2017, 19:51:02
esatto....cosa che non si può dire per altre testate sulla marvel giusto?
le altre iniziative non prevedevano di coprire un periodo della Marvel,ma di ristampare alcune saghe più o meno importanti della maggior parte dei personaggi,quindi era decisamente più semplice gestirla.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

ArkhamAsylum_83


Daredevil

Io invece l'avrei fatta un po' più blu.

DrHouse92

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 21 Marzo 2017, 21:36:37
http://www.badcomics.it/2017/03/super-eroi-classic-in-edicola-con-gazzetta-e-corriere-della-sera-piano-dellopera/148399/  secondo me però potevano evitare la numeraione..o almeno numerare 1  per ogni personaggio
E' una collana ed è giusto ci sia la numerazione, come tutte le collane!



Solomon

A me sta bene il numero della collana in copertina, ma preferirei che sulla costina vi fosse solo quello della serie: in questo modo potrei accostarli in libreria senza che la numerazione "salti".
Naturalmente se così non sarà me ne farò una ragione... Ma ci spero comunque.

ArkhamAsylum_83

in costina spero  non ci sia nessun numero...oppure il numero per ogni personaggio...altrimenti sta brutto un bel pò...

DrHouse92

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 21 Marzo 2017, 22:24:25
in costina spero  non ci sia nessun numero...oppure il numero per ogni personaggio...altrimenti sta brutto un bel pò...
Se fanno come tutte le collane da allegato in costina ci sarà il numero della collana, da 1 a 50.



ArkhamAsylum_83

sarebbe un grave errore....essendo cronologica...scusate così come fai a mettere tutti gli spider man insieme tutti i fq insieme...spero davvero non facciano cosi essendo cronologica...le altre non lo erano

DrHouse92

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 21 Marzo 2017, 22:35:52
sarebbe un grave errore....essendo cronologica...scusate così come fai a mettere tutti gli spider man insieme tutti i fq insieme...spero davvero non facciano cosi essendo cronologica...le altre non lo erano
Io parlavo anche delle altre serie, come la collana del west ecc (che tra l'altro mi sembra che tu abbia), in costa hanno i numeri della collana mentre poi in copertina hanno la numerazione per ogni serie.
E questa mi sembra uguale.
Naturalmente spero anch'io non sia così.