News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Citazione di: Solomon il 17 Marzo 2017, 16:40:26
Non c'è una singola serie di allegati Marvel (vado oltre: non c'è una singola serie di allegati fumettistici della Gazzetta), che io ricordi, che non sia proseguita oltre il piano iniziale stabilito. Vedrete se pure questa non continuerà, e se non porteranno a termine tutto quanto iniziato. Il materiale tanto è tutto già tradotto e bell'e pronto, basta solo pigiare "stampa".
E scommetto pure che proporranno in futuro chicche semi-dimenticate per cui non esiste ancora il MW come Namor o Sgt. Kirk.

Penso anch'io che proseguiranno, ma mi sembra difficile che ristampino cose più di nicchia

Solomon


jamirodavid

Comunque ultimate Spiderman Collection non è proseguita oltre i numeri annunciati..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Numero95

Citazione di: jamirodavid il 18 Marzo 2017, 23:53:37
Comunque ultimate Spiderman Collection non è proseguita oltre i numeri annunciati..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perché è completa!

jamirodavid

Citazione di: Numero95 il 19 Marzo 2017, 00:02:06
Citazione di: jamirodavid il 18 Marzo 2017, 23:53:37
Comunque ultimate Spiderman Collection non è proseguita oltre i numeri annunciati..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perché è completa!

Lo so!
Era in risp. Ad un commento precedente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DrHouse92

Citazione di: jamirodavid il 19 Marzo 2017, 00:58:49
Citazione di: Numero95 il 19 Marzo 2017, 00:02:06
Citazione di: jamirodavid il 18 Marzo 2017, 23:53:37
Comunque ultimate Spiderman Collection non è proseguita oltre i numeri annunciati..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perché è completa!

Lo so!
Era in risp. Ad un commento precedente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
95 ti voleva far capire che come esempio quella non c'entrava, visto che USC si concludeva con i numeri annunciati all'inizio( ecco perché non fu "allungata").



Ardefede76

#126
Io credo che alla fine opterò per seguire solo un paio di serie, ovviamente per ragioni economiche. Sicuramente quella degli FQ che sarebbe un'occasione d'oro!
Poi non saprei se fare Thor, che per me sarebbe inedito (salvo il ciclo dei 4 marvel collection), oppure riprendermi l'uomo ragno di cui avevo letto le storie su uomo ragno classic della star comics che purtroppo avevo venduto a suo tempo.
In tutti i casi, sempre per risparmiare, salterei quei volumi contenti le storie che ho già tra masterworks (giusto 3), grandi saghe o marvel collection.
So che ai fini di estetica non sarà il massimo ma io punto ad avere le storie quindi mi andrebbe bene così  ;)
Resta il fatto che a parer mio rimane davvero un'ottima proposta, poi se davvero dovessero pubblicare anche le storie di Fury di Steranko  :wub:

Solomon

#127
Thor è consigliatissimo (anche se il ciclo migliore rimane sempre quello di Simonson). Se hai già letto l'Uomo Ragno,  sarebbe meglio concentrarsi su quello, imo. Altre opzioni valide sono Capitan America, oppure i Vendicatori.
Iron Man invece è invecchiato terribilmente male (e aveva pure dei disegni molto brutti), così come pure Hulk e Daredevil (che però aveva un gran bel comparto artistico).

Se la serie dovesse continuare e proporre roba meno nota, Dottor Strange e Sgt. Fury sarebbero poi altri due grandissimi recuperi da fare.

Kenshiro

Dei Difensori non hanno intenzione di pubblicare niente, che peccato. Speravo di leggere il ciclo di Gerber. :(
Strano anche che non ci abbiano ficcato il Dr. Strange, anche in questo caso hanno il materiale già bello che pronto.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Vedrai che se la serie continua proporranno anche le storie dei Difensori e del Dottore :)

Kenshiro

Citazione di: Solomon il 19 Marzo 2017, 11:39:54
Vedrai che se la serie continua proporranno anche le storie dei Difensori e del Dottore :)

Se avrà successo, ho anche io questo presentimento (vabbè che con il Dr. Strange il recupero è molto più facile, i Marvel Collection raccolgono praticamente tutto il ciclo su Strange Tales).
Il problema, per il sottoscritto, è un altro però, vedendo il piano dell'opera, per Marzo 2018 è capace che avrò nuovamente lasciato il nostro Bel Paese. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Leonard13

In effetti il piano dell'opera è a "lunga gittata" ma perchè stanno puntando tantissimo su questa collana.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

ArkhamAsylum_83

con 8 volumi di spider man quanti numeri dello spillato classic coprono?

Ardefede76

Intanto è partita la pubblicità sui quotidiani, da cui si può notare quanto sia accattivante la confezione, almeno esternamente  :D

DarioGrind

I primi numeri della masterworks sono facilmente reperibili? vorrei iniziare a leggere qualcosa di datato, ma se devo fare molteplici salti mortali, preferisco buttarmi su questa collana in edicola...