News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

#75
Citazione di: Leonard13 il 12 Marzo 2017, 09:23:00
Veramente se ogni volume contiene 10 numeri,in 12 volumi si arriva alla Morte di Gwen Stacy.

mha... prima ho fatto un po' un calcolo campato per aria, ma si diceva che un volumetto dovrebbe contenere metà masterworks. Gwen muore in ASM 121, quindi MK n° 13, fai tu i conti....


Arthur Curry

sapete da dove partiranno i vendicatori?


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

phoenix_81


ArkhamAsylum_83

io a parte uomo ragno conosco pochissimo...e così a pelle viene da pensare a storie ingenue ma mi auguro di sbagliarmi...secondo me URC è una delle cose più belle da leggere in ambito marvel!no?

mar-vell

Non solo ci sono gli FQ, Thor e Cap solo per mettere i migliori, poi non sono da trascurare i Vendicatori e gli X-Men (IMO).
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Deidara

il tema si fa davvero sbavoso  :sbav: che qualità del volume vi aspettate?
天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。



"Quando le cose terrene si accumulano, provocano invidia, quando si desiderano troppo, producono demoni".

Solomon

Citazione di: Leonard13 il 12 Marzo 2017, 09:23:00
Veramente se ogni volume contiene 10 numeri,in 12 volumi si arriva alla Morte di Gwen Stacy.
In realtà ogni volume dovrebbe contenerne dalle quattro alle cinque, di storie, essendo la foliazione di gran lunga ridotta rispetto a quella dei Masterworks.
Citazione di: Deidara il 12 Marzo 2017, 14:03:19
il tema si fa davvero sbavoso  :sbav: che qualità del volume vi aspettate?
Carta liscia (e non patinata), una decina di pagine di redazionali (e ci sarà anche una rubrica dedicata alla posta dei lettori), brossurati.

Ardefede76

La foliazione sarà variabile ma spero in un minimo di almeno sei storie a volume  :ahsisi:

sim-one

Citazione di: sim-one il 12 Marzo 2017, 09:32:34
Io X saperne di più ho mandato una mail all indirizzo che era stato messo qualche mess fa.

Non dico che mi risponderanno ma nn si sa mai

Ecco la risposta
[/CIAO SIMONE, intanto ti rispondo qui: 50 è il progetto, ma speriamo di continuare. se ci seguirete



caidocaido

avendo già tutti i masterworks usciti di Spiderman avengers e F4 e difensori penso che non la prenderò

Solomon

Potresti considerare di acquistare i volumi dedicati a Thor o a Cap ;)

ArkhamAsylum_83


stegashop

da quello che so io ad oggi si conoscono solo le prime 5 uscite

Deidara

Citazione di: sim-one il 14 Marzo 2017, 08:44:27
Citazione di: sim-one il 12 Marzo 2017, 09:32:34
Io X saperne di più ho mandato una mail all indirizzo che era stato messo qualche mess fa.

Non dico che mi risponderanno ma nn si sa mai

Ecco la risposta
[/CIAO SIMONE, intanto ti rispondo qui: 50 è il progetto, ma speriamo di continuare. se ci seguirete

Quindi il discorso si fa più interessante...sono aperte le scommesse! Sbaglio o hanno ancora 10 giorni?
天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。



"Quando le cose terrene si accumulano, provocano invidia, quando si desiderano troppo, producono demoni".

Arthur Curry

Citazione di: phoenix_81 il 12 Marzo 2017, 12:18:54
Citazione di: Arthur Curry il 12 Marzo 2017, 11:51:34
sapete da dove partiranno i vendicatori?


Da Avengers 1  :unsure:
rivedremo mai una ristampa da Avengers#101 in poi? :(


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)