News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

No direi principalmente post 200 :)
Però se c'è da recuperare qualche albo perché la gestione prosegue nel post 200 va anche bene :)

Stavo pensando di buttarmi su Spidey e ci starebbe anche altro volendo.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


katzenberg

Io fossi in te lo Spidey di Lee e Romita sr lo prenderei.
Sono le storie più moderne di quegli anni e sono quelle che formano davvero il personaggio.
Questo fino al 200 con la morte di Gwen, se poi ti trovi bene procedi con Conway.
Poi ci sarebbe Cap di Englehart che io non ho letto e di cui parlano tutti bene.
Per il resto non saprei, io ho abbandonato la collana dopo il 150 sia per motivi economici sia perché quello che mi interessava avere erano le storie Silver Age che sono quelle che plasmano i personaggi.
Poi ho preso solo Silver Surfer, i Difensori e Spidey che anche se le ho già perché mi piace troppo il formato.
Secondo me il meglio viene nei primi 200, ecco.
Però magari qualcuno più esperto di me può smentirmi...

pumui75

Io prenderò , tramite PRIMA EDICOLA , gli albi dei vendicatori cosi colmo le mie lacune .
Noto che alcuni albi appaino già su AMAZON .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

#603
Devo dire che la collana ha portato le serie molto avanti  :ahsisi:

Abbiamo i primi 66 numeri degli X-Men raccolti in 13 volumi. A seguire gli ultimi numeri usciti di ciascuna serie:

Daredevil 18: Daredevil #82-86
AVENGERS 21: Avengers #100-104
SPIDER-MAN 25: Amazing Spider-Man #104-108
Hulk 17:Hulk #151-155
Iron Man 19: Iron Man #52-56
Capitan America   16: Capitan America #155-159
Thor 24: Thor #207-211
Fantastici Quattro 28: Fantastici Quattro #125-129

Sono confermati i seguiti numeri in uscita il prossimo mese:
188   Daredevil   19               27-ott-20
189   AVENGERS   22               3-nov-20
190   SPIDER-MAN   26               10-nov-20
191   Hulk   18               17-nov-20
192   Iron Man   20               24-nov-20

La serie va avanti dal lontano 2017.  Probabilmente sta riscontrando veramente successo. Chissà fin dove arriverà

katzenberg

Ufficiosamente pare dovrebbe andare avanti ancora almeno fino al 250.
Io l'ho mollata intorno al 150 sia per motivi economici, sia perché mi interessava principalmente la Silver Age che ha un livello qualitativo più alto rispetto alla Bronze...

pumui75

Questa collana ha superato le mie aspettative !

Preso solo albi dei AVENGES E F4 che mi  mancavano ed ovviamente SILVER SURFER !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: katzenberg il 23 Ottobre 2020, 10:23:28
perché mi interessava principalmente la Silver Age che ha un livello qualitativo più alto rispetto alla Bronze...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

katzenberg

Citazione di: Largand il 23 Ottobre 2020, 12:34:35
Citazione di: katzenberg il 23 Ottobre 2020, 10:23:28
perché mi interessava principalmente la Silver Age che ha un livello qualitativo più alto rispetto alla Bronze...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono un buongustaio, che ci devo fare  :lolle:

Chocozell

Per i F4 ho I masterworks, ma da questa collana vorrei recuperare gli Iron Man e gli Avengers. E forse qualcos'altro, ma solo i primi numeri o materiale inerente a Kirby. Ma ho già troppi soldi in uscita lolle

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


anarky

La collana continua, l'annuncio è ufficiale! Fino al n. 250, per ora, si spera anche oltre. Personalmente seguo i personaggi che hanno superato i Masterworks (Fantastici Quattro, Vendicatori, Thor, Hulk, Devil). Purtroppo le edicole non hanno copie in più, quindi bisogna ordinare gli albi come arretrati dal sito della Gazzetta Store o con PrimaEdicola.

nickorso90

Si prosegue sino al 250 e si aggiunge anche il Dr. Strange  :clap:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hugostrange70


katzenberg

Bene!
Sono contento che si proceda, anche se ormai credo mi fermerò del tutto...

mar-vell

Io se riesco a destreggiarmi coi numeri usciti delle varie collane quasi quasi la inizio. Avendo un tot di MW devo cercare di capire cosa ho e cosa non ho.
Che voi sappiate esiste un qualche sito che fornisca i contenuti dettagliati delle varie serie  uscite in questa collana?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

nickorso90

Citazione di: mar-vell il 17 Dicembre 2020, 20:18:39
Io se riesco a destreggiarmi coi numeri usciti delle varie collane quasi quasi la inizio. Avendo un tot di MW devo cercare di capire cosa ho e cosa non ho.
Che voi sappiate esiste un qualche sito che fornisca i contenuti dettagliati delle varie serie  uscite in questa collana?
Direi comicsbox.
Chi cura la pagina è anche nel gruppo FB dedicato a questa collana e ci tiene particolarmente