News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Ho comprato i volumi di Cap fino a Stanotte Muoio, i successivi sono meritevoli? Ho visto un cambio di autori e non so cosa fare

mar-vell

Da ex ultra super mega appassionato di Cap ti suggerisco di leggere sino ad Ora Cade il Teschio Rosso (Cap 118 in questi numeri appare Falcon per la prima volta) e poi riprendere dal 137 L'Ombra del Ragno. Le storie qualitativamente non sono nulla di che e a Steranko/Kirby subentra Colan, per poi arrivare Romita nel numero 138.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Catcher

Grazie, allora mi regolo così!
Sentite ma quella run storica di Steranko con Nick Fury non verrà ristampata qui? Perché altrimenti mi guardo intorno per recuperarla

katzenberg

Citazione di: Catcher il 20 Ottobre 2019, 10:08:35
Grazie, allora mi regolo così!
Sentite ma quella run storica di Steranko con Nick Fury non verrà ristampata qui? Perché altrimenti mi guardo intorno per recuperarla

È da tempo che si parla di una collana Extra in cui stampare il meglio di quello che è rimasto fuori dai personaggi proposti.
Ma ad oggi non c'è nulla di ufficiale, probabilmente diranno qualcosa verso fine anno quando annunceranno il prolungamento della collana...

Asgard_83


Numero95


Asgard_83


nickorso90


katzenberg


Neo


katzenberg

Mi interessava recuperare la Silver Age ed è stato fatto.
Credo che con l'abbandono di Kirby e di Lee ai testi il livello inevitabilmente scenda per molte serie.
Poi problemi di spazio e spese da contenere...

Neo

Citazione di: katzenberg il 10 Novembre 2019, 21:53:37
Mi interessava recuperare la Silver Age ed è stato fatto.
Credo che con l'abbandono di Kirby e di Lee ai testi il livello inevitabilmente scenda per molte serie.
Poi problemi di spazio e spese da contenere...
:up:

Asgard_83

SCENDE?PERCHè?THRO DI BUSCEMA NON MERITA?

nickorso90

Ufficiale  :rolleyes:



Spero si riesca ad arrivare alla fine della Silver Age con questo  :ahsisi:

Numero95

hanno cambiato formato. il numero 140 ha la cover sottile softtouch e non piu in cartoncino