News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPIDER MAN - La Grande Avventura

Aperto da DarioGrind, 21 Giugno 2017, 13:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DarioGrind

In occasione dell'uscita dell'ultimo e attesissimo film Spider-Man: Homecoming, una nuova collezione a fumetti dedicata al più famoso eroe Marvel di tutti i tempi: Spider-Man. Storie inedite, nuove avventure e grandi capolavori indimenticabili in una serie che raccoglie le più belle saghe a fumetti di Spider-Man in volumi cartonati.

La collana è composta da 30 fumetti

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/o5OsEWcVUrEAAAFcijAhyMWs/pc?CatalogCategoryID=OZ6sEWcVn_IAAAFclEghyMWr

Magis

Volumi cartonati? Fantastico. Peccato si inizi come sempre con Tornando a casa. Mio assolutamente Spider-Man Blue (terza uscita) anche se speravo di vederlo nella Spider-Man Collection della Panini. Per gli altri volumi vedrò mano a mano se mi interessa qualcosa.

Leonard13

Decisamente buona la decisione del cartonato  :clap:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Numero95

esistono storie inedite sul ragno? possibile  :blink:

danlup


Magis


Leonard13

Citazione di: Numero95 il 21 Giugno 2017, 13:43:54
esistono storie inedite sul ragno? possibile  :blink:
forse si intende mai ristampate o raccolte in volume.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

phoenix_81

Citazione di: Magis il 21 Giugno 2017, 13:27:29
Mio assolutamente Spider-Man Blue (terza uscita) anche se speravo di vederlo nella Spider-Man Collection della Panini.

Io lo vedo molto probabile

LoBoFyah

Citazione di: DarioGrind il 21 Giugno 2017, 14:00:50
Spero vivamente non abbiano numero sulla costina... Sto già facendo la collection e trovarmi dei doppioni proprio non mi va

Figurarsi se non mettono il numero

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Magis

Citazione di: phoenix_81 il 21 Giugno 2017, 13:57:47
Citazione di: Magis il 21 Giugno 2017, 13:27:29
Mio assolutamente Spider-Man Blue (terza uscita) anche se speravo di vederlo nella Spider-Man Collection della Panini.

Io lo vedo molto probabile
Lo so, per questo non so se aspettare o prendere direttamente questo. Già il fatto che i volumi di questa collana siano cartonati non è affatto male, poi penso che se lo pubblicheranno nella Collection costerà comunque un po' di più e risparmiare qualche soldo non fa mai male  :asd:

Citazione di: LoBoFyah il 21 Giugno 2017, 14:12:47
Citazione di: DarioGrind il 21 Giugno 2017, 14:00:50
Spero vivamente non abbiano numero sulla costina... Sto già facendo la collection e trovarmi dei doppioni proprio non mi va

Figurarsi se non mettono il numero
Concordo, il numero ci sarà sicuramente.

Solomon

#11
Meh? :unsure:

Qualcuno dica piuttosto alla Gazzetta di cacciare fuori la nuova collana BD >:(

Il Comico

voglio vedere quanti di questi saranno "nuovi" e quanti saranno doppioni della serie pubblicata una decina di anni fa che ho ancora  :sisi:
Già due dei primi tre coincidono :(

Solomon

Citazione di: Il Comico il 21 Giugno 2017, 14:46:38
voglio vedere quanti di questi saranno "nuovi" e quanti saranno doppioni della serie pubblicata una decina di anni fa che ho ancora  :sisi:
Già due dei primi tre coincidono :(
A me negli intenti pare una riproposizione di quella collana, solo in edizione figa.
Gli stessi titoli, molto generici (molti non si richiamano a nessuna serie in preciso), denunciano l'impianto antologico dei volumi che già caratterizzava la precedente.

iceghost

C'è da dire che queste collane sono rivolte anche e soprattutto ai nuovi lettori attratti dal film. Quindi quel che per noi sa "già visto" per altri sono assolute novità