Credo che comunicare disguidi sia stupido. Creerebbe solo discussioni inutili
Che poi, dopo che hanno detto che stanno cambiando magazzino e che ci possono essere ritardi( c'è l'avviso anche su sito che attenzione, i 15 gg fanno riferimento a giorni lavorativi per cui a conti fatti sono 3 settimane), cos'altro devono dire? Di certo non si puo sapere quando risolvono il problema
Se lo sapessero, avrebbero già risolto i problemi
Cambiare magazzino ad agosto è stata la scelta migliore. È un mese morto e tenendo conto che da ottobre dovrebbe uscire un sacco di roba, devono tenersi pronti per quel periodo. Non oso immaginare dove metteranno le pedane delle stampe di ben 8 omnibus
Sarebbe interessante sapere se stanno cambiando magazzino e quindi si stanno spostando o se hanno è un ampliamento ma rimarrebbe una curiosità che non risolve il problema
Il Problema a mio parere è nella distribuzione stessa. Mi spiego meglio: con panini direct comprate volumi panini è diventata un'impresa!! Per non parlare di hulk e dottor strange che sembrano introvabili. Ho diversi volumi arretrati e non so da dove prenderli ( omnibus nuovo di silver surfer, black phanter 7, volevo il volume di osborn identity, superior spiderman 1 ecc..)
Il fatto che stanno continuando ad aumentare i prezzi ( i manga normali sono passati a 4.90), che limitano i circuiti dove distribuire,non è buon segno. L'aumento di prezzo ci puo stare ma limitare la distribuzione nega l'acquisto di molte persone disposte a comprare nonostante il prezzo. Mentre star comics e j pop vendono i loro prodotti ovunque, tra poco anche nei negozi di abbigliamento, la panini ha limitato l'acquisto alle sole fumetterie o sul loro store. Parlando in giro mi hanno riferito che non distribuiscono piu nelle librerie perche le librerie, cosi come le edicole, possono fare il reso. Il reso è un costo per la panini e una perdita in quando il prodotto, che in libreria è esposto, puo arrivare a loro rovinato diventando invendibile