Autore Topic: Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche  (Letto 126793 volte)

Solomon, Harry Pym, Il Comico, tigrotto e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anakin

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche
« Risposta #210 il: 07 Agosto 2018, 08:21:37 »
  • Si sa qualcosa del Volume Uno della serie di Rick & Morty per Panini Comics?
    Se non ricordo male era stato annunciato per aprile il primo brossurato, per poi venir rimandato a data da destinarsi. Ora mi accorgo quasi "per sbaglio" che il sito Panini da come data il 9 agosto... qualcuno ha qualche informazione in merito?

Online nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #211 il: 07 Agosto 2018, 10:35:24 »
  • La Panini disse che sarebbe uscito entro Agosto

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Affetto da DOC Ateo_Asociale_Egocentrico_Apatico
    « Risposta #212 il: 24 Agosto 2018, 11:57:08 »
  • Esistono degli omnibus sugli X-Men che contengano solamente una serie, s JSA essere dedicati ad un particolare autore?
    Per capirci, volendo leggere la serie X-Men del 1991 iniziata dalla coppia Claremont/Lee, non esiste niente a riguardo?
    "I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
    Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
    Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Affetto da DOC Ateo_Asociale_Egocentrico_Apatico
    « Risposta #214 il: 24 Agosto 2018, 12:15:36 »
  • Questi li avevo già visti, ma contengono principalmente gli story arc scritti da Claremont, volevo sapere se ce ne fossero contententi una sola serie, in modo da recuperare i 207 numeri degli X-Men del ‘91.
    "I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
    Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
    Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Offline eddiekrueger

• Indipendenti
    • *
    • I AM THE LAW
    « Risposta #215 il: 24 Agosto 2018, 12:21:09 »
  • Allora penso di no.
    Ma tieni conto che nella serie che cerchi, oltre al fatto che Claremont co-scrive solo i primi 3 numeri, Jim Lee molla dopo l'11, lasciando la gestione a Nicieza/Kubert.
    Gli omnibus della Panini (che poi seguono quelli della Marvel) sono più "per autore", infatti questa serie contiene anche la run di Morrison, a cui è stato dedicato il proprio omnibus.
    Non credo ci sarà mai una collezione omogenea della serie perché la qualità è altalenante. Togli Claremont, qualche numero di Waid, e la preziosa gestione Morrison... e ne rimane ben poco, a livello qualitativo.

Online Red Lantern 00075

• Lanterne Rosse
    • *
    « Risposta #216 il: 11 Settembre 2018, 17:20:21 »
  • Citazione
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
    Informiamo i lettori che la distribuzione di Marvel Omnibus: Gli Incredibili X-Men Volume 3 è stata bloccata a causa di un problema sorto in fase di stampa e impossibile da verificare se non a distribuzione avvenuta.
    L’intera tiratura verrà ristampata.
    Comunicheremo nei prossimi giorni, tramite aggiornamenti a questo post, le modalità e le tempistiche di sostituzione dei volumi acquistati.

https://www.facebook.com/PaniniComics/photos/a.10153195692636285/10156404053761285/?type=3

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #217 il: 16 Ottobre 2018, 09:29:22 »
  • Ma possibile che la panini non abbia mai materiale per fare un quinto volume di Spawn Origins Collection e finire almeno la saga di Simmons???
    Dai sono anni che è conclusa, come mi si può dire sempre "stiamo aspettando materiale"

Offline phoenix_81

« Risposta #218 il: 16 Ottobre 2018, 09:49:27 »
  • Ma possibile che la panini non abbia mai materiale per fare un quinto volume di Spawn Origins Collection e finire almeno la saga di Simmons???
    Dai sono anni che è conclusa, come mi si può dire sempre "stiamo aspettando materiale"

E' uscito in USA? Mi pare proprio di no...

Offline Alaster86

• *
    • Seduto sul cesso di casa
    « Risposta #219 il: 16 Ottobre 2018, 11:00:59 »

Di materiale ce n'è a bizzeffe, semplicemente se in America nn fanno nulla, qui è tutto bloccato.  :cry:

Offline Eddie Brock

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #220 il: 17 Ottobre 2018, 17:06:19 »
  • Ragazzi su Anteprima 324 a pagina 86 e 87 c'erano scontati del 25% alcuni cartonati. Hanno annullato questa offerta? Perché quando è uscita avevo prenotato già dei titoli e tutt'ora non sono mai arrivati in fumetteria

Offline Numero95

• Numero 95 Fansub - Un blog, un fansub, una passione
    « Risposta #221 il: 17 Ottobre 2018, 17:23:27 »
  • Mi pare di ricordare fosse fino a metà settembre se intendi quella sui volumi 100% hd. Dopo hanno messo la promo sugli omnibus

Offline Eddie Brock

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #222 il: 17 Ottobre 2018, 17:43:36 »
  • Mi pare di ricordare fosse fino a metà settembre se intendi quella sui volumi 100% hd. Dopo hanno messo la promo sugli omnibus
    Si intendo quelli, ho fatto ordinare alcuni volumi il 10 proprio all'uscita dell'antemprima e non sono mai arrivati.

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #223 il: 21 Ottobre 2018, 02:22:07 »

Di materiale ce n'è a bizzeffe, semplicemente se in America nn fanno nulla, qui è tutto bloccato.  :cry:
    E che aspettano negli Usa? Le prossime elezioni? Sono loro che hanno pure più materiale e non fanno sti volumi!  Ormai poi son passati degli annetti, mi sa che il piano Collection qui resterà incompleto

Offline WhyAlwaysMe - W.A.M.

• *
    « Risposta #224 il: 10 Novembre 2018, 19:15:40 »
  • Ragazzi, scusate se non è la sezione giusta.
    Qualcuno può farmi un breve riassunto? Ho letto i volumi fino a tutto Secret Empire compreso. Poi ho stoppato e ora vorrei riniziare con il Fresh Start.
    Cosa è successo in questi mesi di Legacy (brevemente) a: Spider Man, Thor, Iron Man, Capitan America e Avengers?
    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.