Non è mai morto bruce. Anche se la saga si chiama "chi ha sparato a bruce" in realta non è morto ma solo perso la memoria. È una serie fine a se stessa.

Afferrato grazie!
La morte di wolverine non ha un vero background, accade tutto nella mini. La serie now fa solo vedere come perde i poteri
Non mi sarebbe dispiaciuta ma se ne fa a meno, non è un problema alla fine...

Wolverine è un personaggio che mi pare abbastanza onnipresente nel Marvel Now, un po' come Batman nei New 52, quindi anche senza una sua serie edita in cartonato il personaggio non manca di far sentire la sua presenza immagino...
Per essere precisi, hanno concluso sia il now che all new che avengers now e iniziato anad (sempre escluse le 3 serie. Di iron man mancano solo i volumi di superior)
Volumi Superior che sono quindi la parte All-New, quindi ormai il Marvel Now è concluso... Si esatto avevo notato che ormai si è avviato l'ANAD e a breve si porteranno in pari anche con quelle 3... Ora esce AXIS e poi partirà anche Superior Iron Man... Hanno giusto questo piccolo sfasamento su alcune ma tanto io resto indietrissimo apposta perchè poi quando leggo ci sia già tutto e lo possa leggere parallelamente e cronologicamente!