News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Settembre 2021

Aperto da Azrael, 17 Luglio 2021, 03:56:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Per me oltre alla solita manciata di spillati il primo volume della nuova serie degli Eterni di Gillen.

Se sotto Natale mi avanzeranno 50€ farò un pensierino al cofanetto di Klaus... :ahsisi:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Per me:

Eterni vol 1
Immortale hulk vol 5
Hulk by David vol 7
Rat-man 92
Klaus vol 2
FMA 5-6

Cosmonauta

Per me:

- Hulk di David
- Hulk di Ewing

Scrooge


Zoro.equal.Luffy

 :blink: Ancora niente Marvel Collection di "La Guerra dei Regni"... Non so che aspettano, ma per il resto soliti Marvel Collection del Fresh Start e niente di particolare come extra per me... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

CARMINE

Per me:
- Daredevil 28
- Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe n. 5 e 6
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Garalla

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 18 Luglio 2021, 22:08:25
:blink: Ancora niente Marvel Collection di "La Guerra dei Regni"... Non so che aspettano,

Palese aspettino o il nuovo film di Thor o Lucca Comics.
Lato mio poca roba
- Batman il Mondo
- Il Gran libro di Batman: I Nemici mi pare un'antologia interessante, ci farò un pensiero
- Batman: Bruce Wayne Assassino? Mi intriga non avendola mai letta ma aspetto di sapere come e quando esce Fuggitivo
- Klaus 2 è d'obbligo ma non mi torna la foliazione con i contenuti e se i contenuti sono quelli resta fuori 1 speciale
- Il volume di D&D dovrebbe essere l'ultimo quindi lo prendo
- Fullmetal Alchemist 5 e 6

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Garalla il 19 Luglio 2021, 11:10:13
Palese aspettino o il nuovo film di Thor o Lucca Comics.

:sisi: Eh si potrebbe essere, solo che se uno legge tutto in pari in volume, ora ha già tutti i tie-in e sta li appeso in attesa della mini-serie... :huh:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

nickorso90

Visto l'andazzo potrei anche vedere i cartonati del Thor di Aaron, non vorrei avere la guerra dei regni in formati strani   :mmm:

stegashop

grazie per il link, per me:

MARVEL
CAPITAN AMERICA 34
L'IMMORTALE HULK 41
DAREDEVIL 28

MANGA
BLAME! MASTER EDITION
FULLMETAL ALCHEMIST ULTIMATE DELUXE EDITION 5 e 6
L'ATTACCO DEI GIGANTI 33 VARIANT SAUNA
BLUE LOCK 3
CITY HUNTER XYZ 3
GIGANT 8
SING "YESTERDAY" FOR ME 8

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: nickorso90 il 21 Luglio 2021, 15:11:59
Visto l'andazzo potrei anche vedere i cartonati del Thor di Aaron, non vorrei avere la guerra dei regni in formati strani 

Il classico Marvel Collection o Marvel Deluxe un po' più grande dovrebbero farlo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO