News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Settembre 2020

Aperto da eddiekrueger, 15 Luglio 2020, 11:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Hanno praticamente ucciso la Spider-Man collection, nata per raccontare il ciclo di stracchino mai terminato....

Bobby Drake

Vorrei prendere le collane Marvel Young Adult alle mie bimbe. Ma che formato è 15x23? Non è bonellide...

Numero95

Citazione di: Bobby Drake il 15 Luglio 2020, 21:24:59
Vorrei prendere le collane Marvel Young Adult alle mie bimbe. Ma che formato è 15x23? Non è bonellide...
.come morgan lost. È leggermente piu alto

Sheogorath

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Luglio 2020, 21:01:39
Citazione di: Ryo Narushima il 15 Luglio 2020, 11:33:16
La ristampa di Spider-man brand new day devo vedere prima se ho qualcosa, se non ho doppioni penso che la recupererò.

Ma sarebbe la run di Slott che sfocia in Superior Spider-Man nel Marvel NOW? L'vessero fatta prima in cartonato ci si poteva fare un pensiero e iniziare da li ma vabbè, il Fresh Start va più che bene, tanto tutte le rivoluzioni di Slott le hanno cancellate quasi in stile One More Day...  :lol: Passa la voglia di leggerle...  -_- Tanto vale partire da Spencer e il suo "back to basics" di nome e di fatto... ^_^
Per me dopo Slott non c'è nulla.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Numero95 il 15 Luglio 2020, 21:24:39
Hanno praticamente ucciso la Spider-Man collection, nata per raccontare il ciclo di stracchino mai terminato....

Si potevano fare tutto senza buchi fino a ricollegarsi a Superior Spider Man, da Tornando a Casa fino a Desiderio di Morte...

Citazione di: Numero95 il 15 Luglio 2020, 21:24:39
Per me dopo Slott non c'è nulla.

Anche io preferivo l'impostazione del Marvel NOW, storie rivoluzionare per Peter Parker e il ruolo del ragno più classico tra scuola, ragazze e ragnatele svolto da Miles Morales...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

anarky

Sì, ottimo prezzo. Ma "il fichissimo Hulk" non si può sentire! Mi fa lo stesso effetto delle unghie su una lavagna...


Citazione di: eddiekrueger il 15 Luglio 2020, 12:51:08
i volumi MARVEL YOUNG ADULT a quel prezzo non sono niente male.
peccato che io non mi senta in target.

Ben-Point

Per me:

- Daredevil 16
- Iron Man 2020 5

Terrò d'occhio i Marvel Saga dedicati a Spider-Man.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Scrooge


ciel

Citazione di: Numero95 il 15 Luglio 2020, 21:24:39
Hanno praticamente ucciso la Spider-Man collection, nata per raccontare il ciclo di stracchino mai terminato....
In realtà loro hanno sempre dichiarato che avrebbero stampato il ciclo di Stracchino disegnato da Romita, e lo hanno fatto.