News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Marzo 2021

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2021, 12:41:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

DC COMICS
BATMAN ANNO 100 (anche se penso di prendere la versione Planeta se reperibile visto che costa la metà)
SHERIFF OF BABYLON mi interessava ma Marzo rischia di essere un salasso

MARVEL
IL MERAVIGLIOSO MAGO DI OZ/IL MERAVIGLIOSO REGNO DI OZ
THOR VARIANT (e' troppo bello il disegno di Ross)

DISNEY
TOPOLINO 3407 COVER VARIANT
PK COFANETTO 25ESIMO (se esce vuoto come han annunciato a Lucca, sennò nada)
PK TUBE
PK - I GIORNI DI EVRON
DEFINITIVE COLLECTION N. 35 DOUBLE DUCK
IL MANUALE DELLE GIOVANI MARMOTTE N. 12
ZIO PAPERONE E L'ULTIMA AVVENTURA (in forse)
LA SAGA DI MESSER PAPERO E SER PAPERONE (in forse)

PANINI COMICS
IL GROSSO

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

CARMINE

#17
Per me:

- DAREDEVIL 22
- HOUSE OF X/POWERS OF X - COMPLETE EDITION
- STRANGE ACADEMY VOL. 1

E a luglio (speriamo)

- DAREDEVIL OMNIBUS VOL. 2 DI BRUBAKER

Sono indeciso su SIMBIONTE SPIDER-MAN VOL. 2 REALTA' ALIENA. Il primo volume mi è piaciuto, ho paura che il secondo sia poca roba e che sia stato realizzato solo perchè frutto del successo del primo.
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Heimdall

Per me :

MARVEL
- Marvel omnibus Brubaker 2

DISNEY
- Pk Tube
- Definitive Collection 35 Doubleduck

PANINI COMICS
- Matana aspetto il futuro volume unico


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Demilol

Ottimo per i TP del ciclo di Hickman sugli X-Men, lo attendevo e lo prenderò sicuramente.

mattygt

Tartarughe ninja e forse il volume di house of x, dovrei vendere gli spillati

Numero95

Citazione di: mattygt il 17 Gennaio 2021, 15:29:14
Tartarughe ninja e forse il volume di house of x, dovrei vendere gli spillati
gli spillati in questo caso hanno un certo fascino visto che si mischiano e collegano fra di loro. poi le cover sono una piu bella dell'altra.

se ci sono degli extra si puo pensare ad un passaggio

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Demilol il 16 Gennaio 2021, 18:06:35
Ottimo per i TP del ciclo di Hickman sugli X-Men, lo attendevo e lo prenderò sicuramente.

:clap: Si sapevo sarebbe arrivato a breve e io che prendo solo in volume sempre e comunque lo vivo come un'attesa novità anche se molti lo hanno già letto... ^_^

Citazione di: Numero95 il 17 Gennaio 2021, 15:33:02
gli spillati in questo caso hanno un certo fascino visto che si mischiano e collegano fra di loro. poi le cover sono una piu bella dell'altra.

se ci sono degli extra si puo pensare ad un passaggio

Eh qualche extra ci starebbe ma comunque penso che nel volume i vari capitoli di House e Powers saranno messi in ordine cronologico secondo come vanno letti... :lol: Beh è il minimo, figuriamoci che io cerco di ordinare nello stesso modo anche interi volumi di serie diverse per ricomporre la continuity... :P :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Sheogorath

Sicuramente prenderò:

HOUSE OF X/POWERS OF X - COMPLETE EDITION

Indeciso perché non so se sono storie che meritano nonostante autori e personaggi:

LOKI: AGENTE DI ASGARD
STRANGE ACCADEMY PRIMA LEZIONI

Indecisissimo perché di solito i seguiti non vanno a buon fine:

SPIDER-MAN NOIR CREPUSCOLO A BABILONIA

Arkin Torsen

Per quanto riguarda Loki: agente di Asgard, che ho riletto quest'estate, secondo me si tratta di un'opera molto interessante e stimolante, che però si perde nell'ultima parte. Parte in un certo modo, un po' sulla scia dell'Hawkeye di Fraction, poi va in una direzione metanarrativa e forse Ewing pretende un po' troppo. Inoltre si interseca con gli eventi di Secret Wars, sempre nel finale, e questo da un lato arricchisce la storia e dall'altro la impoverisce.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)