News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Giugno 2021

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2021, 16:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

La saga del clone... Follia... 5 omnibus con cofanetto .. parte 1  :lolle:. 280€

Fortuna ho tutto del ragno

Lex

Citazione di: LoBoFyah il 15 Maggio 2021, 12:23:53
La saga del clone... Follia... 5 omnibus con cofanetto .. parte 1  [emoji38]le:. 280€

Fortuna ho tutto del ragno
Mi prendi per il culo?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cosmonauta


Joshuagraem

vabbè ma son 2500 pagine di fumetto divise in 5 volumi,il prezzo mi sembra anche giusto  :ahsisi:

Hush

Citazione di: Joshuagraem il 15 Maggio 2021, 13:58:13
vabbè ma son 2500 pagine di fumetto divise in 5 volumi,il prezzo mi sembra anche giusto  :ahsisi:
Concordo, inoltre i volumi in "differita" avrebbero portanto alla conclusione della saga in non so quanti anni

Lex

Per quando è prevista l uscita? Perché comincio a mettere da parte la grana :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ryo Narushima

Saranno Omnibus con meno pagine, i primi cinque sfusi stanno sui 50€ l'uno. La collana intera dovrebbe essere di 10 volumi. Tocca vedere cosa avranno in più rispetto ai 12 brossurati usciti qualche tempo fa.
''Perché così ho scelto''


Lex

Ah si potranno prendere anche sfusi? Tipo l era di apocalisse quindi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joshuagraem

penso proprio di si.
su anteprima sono pubblicizzati anche come volumi singoli.

Lex

Ah molto bene. Thanks guys

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


CABLE

Nel frattempo l'omnibus di Occhio di Falco è stato posticipato di 3 settimane, a metà Giugno (per il momento...)

Cosmonauta

Anche il volume dell'Hulk Maestro di Pad è slittato a Giugno.