News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Giugno 2021

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2021, 16:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anarky

Ho appena iniziato a leggere il volume degli X-Men di Hickman (non compro spillati). Interessante, ma la premessa mi è sembrata ridicola: Xavier offre ai governi mondiali medicine miracolose che allungano la vita. In un mondo in cui la sovrappopolazione è uno dei maggiori problemi, nessun governo farebbe accordi per avere queste risorse. Anzi, semmai per evitare di pubblicizzarle. Credo che in generale Hickman sia molto sopravvalutato (il suo ciclo dei Fantastici Quattro non mi è piaciuto per niente).

Cosmonauta

Il volume #1 degli X-Men di Hickman contiene X-Men 1-12 ed è formato Deluxe, quindi simile a quello di HoX/PoX.

Logan_Legacy

Ottima news davvero.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


shumani

Citazione di: Cosmonauta il 14 Maggio 2021, 01:21:04
Il volume #1 degli X-Men di Hickman contiene X-Men 1-12 ed è formato Deluxe, quindi simile a quello di HoX/PoX.

fantastico! le raccogliessero tutte così le serie recenti... anche meglio degli omnibus
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

jamirodavid

Ottimo! Adoro i formati deluxe sia per numer di pagine che per qualità di stampa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 14 Maggio 2021, 18:55:22
Parte anche la Ed Brubaker - Capitan America Collection

Cioè???
Pagine?
Prezzo?
Formato?

Questa mi interessa... :w00t:

Cosmonauta

#51
Ho cancellato il commento perchè aspetto conferme per vedere se partono da capo o se è un numero che mancava singolo e basta.


Edit: È l'ultimo numero della serie già esistente, quindi niente da fare.

katzenberg

Peccato, speravo in una ristampa dall'inizio  :(

Joshuagraem

ristampano un numero non ancora esaurito ? :lolle:

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 14 Maggio 2021, 20:02:55
Peccato, speravo in una ristampa dall'inizio  :(

Eh pure io... la vorrei in Omnibus così da chiuderla con pochi volumi, magari come quelli USA che non sono troppo grossi.
Anche il Cap di Gruenwald pensavo fosse tutta la sua serie che partiva dall'inizio, ed invece sono solo due volumi giusto per cavalcare quella cagata della serie TV uscita da poco...

Guardando il lato positivo e la spesa già enorme che c'era, almeno così sono un bel gruzzoletto che posso non spendere :asd:

Hugostrange70

Peccato per il cap di Brubaker ci speravo  <_<

katzenberg

Anch'io spero negli omnibus a questo punto, ma visto che hanno finito i volumi da poco temo ci vorrà un po'... :ahsisi:

nickorso90

Io speravo nei volumi della prima parte di run, così da vedere i brossurati, ma andranno sicuro di omnibus  <_<

LoBoFyah

#58
Citazione di: Joshuagraem il 14 Maggio 2021, 20:15:53
ristampano un numero non ancora esaurito ? :lolle:

No, sono gli episodi scritti da Bru non inseriti nella precedente collection... cap che fa team up

Joshuagraem

Citazione di: LoBoFyah il 15 Maggio 2021, 12:08:30
Citazione di: Joshuagraem il 14 Maggio 2021, 20:15:53
ristampano un numero non ancora esaurito ? :lolle:

No, sono gli episodi scritti da Bru non inseriti nella precedente collection... cap che fa team up
ah,quindi volumi completamente inediti  :ahsisi: