News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

John_Jones

Ma per seguire "Hellfire Gala" è necessario acquistare tutte le serie?

Zoro.equal.Luffy

 :hmm: Ancora non c'è La Guerra dei Regni....... Ormai hanno fatto tutti i tie-in possibili, un onesto Marvel Collection con giusto la mini-serie sarebbe arrivata l'ora di farlo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

HCPunk

Citazione di: John_Jones il 10 Luglio 2021, 20:33:45
Ma per seguire "Hellfire Gala" è necessario acquistare tutte le serie?

Bella domanda, non riesco ancora a trovare i numeri "essenziali"..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.
Qualche mese fa mi è sembrato di vedere su Anteprima l'annuncio della ristampa degli omnibus dei Fantastici Quattro di Hickman...è vero o me lo sono immaginato?

superxeno

Citazione di: katzenberg il 23 Luglio 2021, 19:34:59
Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.
Qualche mese fa mi è sembrato di vedere su Anteprima l'annuncio della ristampa degli omnibus dei Fantastici Quattro di Hickman...è vero o me lo sono immaginato?

Uscito da mesi! Li trovi già disponibili entrambi  :up:
Sometimes I feel so deserted

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: katzenberg il 23 Luglio 2021, 19:34:59
Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.
Qualche mese fa mi è sembrato di vedere su Anteprima l'annuncio della ristampa degli omnibus dei Fantastici Quattro di Hickman...è vero o me lo sono immaginato?

Si si ci sono da un pezzo, se vuoi il primo te lo vendo, avevo intenzione di partire da li e poi fare il Marvel NOW in volume ma sono partito da Fresh Start alla fine che è molto dopo, se ti interessa scrivimi un MP!  ^_^ :up:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

katzenberg

Oddio non ci capisco più niente  :hmm:
Ho ritrovato la vecchia Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



...qui dice luglio, voi mi dite che sono già usciti   :unsure:

@Zoro: grazie dell'offerta, ad averlo saputo prima...l'ho appena preso a buon prezzo in fumetteria e appunto per quello volevo assicurarmi che il secondo ci fosse!

nickorso90

Il secondo è arrivato nella mia fumetteria settimana scorsa, ma non sapevo neanche che fosse andato esaurito  :lol:
Ad ogni modo sul sito panini mi era disponibile e anche col vecchio prezzo  :mmm:

katzenberg

Ok, grazie!  :up:
Allora è uscito...speriamo ci sia ancora, in fumetteria ha provato ad ordinarmelo ma il distributore non lo aveva!
Speriamo bene...

superxeno

Eccolo la cosa mi sta bloccando l'ordine allora. E' fermo da un mese il secondo Omnibus e non capivo perchè.
CHE PALLE.
Sometimes I feel so deserted

katzenberg

Citazione di: superxeno il 23 Luglio 2021, 23:51:54
Eccolo la cosa mi sta bloccando l'ordine allora. E' fermo da un mese il secondo Omnibus e non capivo perchè.
CHE PALLE.

Azz...però Nick sopra dice che nella sua fumetteria sono arrivati!
Mi sa che tocca chiedere a Panini direttamente... :ahsisi:

Chocozell

Panini sta avendo seri problemi di distribuzione

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


LoBoFyah

Entrambi i volumi sono disponibili sul sito panini

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: katzenberg il 23 Luglio 2021, 21:39:58
@Zoro: grazie dell'offerta, ad averlo saputo prima...l'ho appena preso a buon prezzo in fumetteria e appunto per quello volevo assicurarmi che il secondo ci fosse!

Se l'hai preso a buon prezzo non ci hai rimesso tranquillo... Era anche già stato ristampato forse, non ricordo, comunque si anche il secondo lo trovi... Se vuoi leggere l'epopea multi-dimensionale di Hickman che attraversa tutto il Marvel NOW fino a Secret Wars, quello è il giusto punto di partenza... :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

katzenberg

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 24 Luglio 2021, 20:45:24
Citazione di: katzenberg il 23 Luglio 2021, 21:39:58
@Zoro: grazie dell'offerta, ad averlo saputo prima...l'ho appena preso a buon prezzo in fumetteria e appunto per quello volevo assicurarmi che il secondo ci fosse!

Se l'hai preso a buon prezzo non ci hai rimesso tranquillo... Era anche già stato ristampato forse, non ricordo, comunque si anche il secondo lo trovi... Se vuoi leggere l'epopea multi-dimensionale di Hickman che attraversa tutto il Marvel NOW fino a Secret Wars, quello è il giusto punto di partenza... :D

Sì sì, ma ho già letto tutto...e mi è piaciuto talmente che ho voluto fare il cambio dalla mia edizione in spillati!  :up:

Citazione di: LoBoFyah il 24 Luglio 2021, 10:13:38
Entrambi i volumi sono disponibili sul sito panini

Grazie  :)
Ma l'ordine poi parte?
Perché la mia fumetteria aveva qualche tipo di problema che non ho capito... :hmm:

Comunque ho chiesto su FB, vediamo se rispondono...