News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Non lo so, ma meglio così. Formato migliore esteticamente e più capitoli.
Fosse per me toglierei gli spillati e porterei direttamente i brossurati TP, poi per le serie migliori e con più richiesta fare anche i volumoni cartonati da 12-15 capitoli.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 15 Maggio 2021, 10:26:48
Non lo so, ma meglio così. Formato migliore esteticamente e più capitoli.
Fosse per me toglierei gli spillati e porterei direttamente i brossurati TP, poi per le serie migliori e con più richiesta fare anche i volumoni cartonati da 12-15 capitoli.

Sugli spillati ovviamente concordo!  :up: Volumi tutta la vita e mi andrebbero bene anche brossurati come Star Wars... Sul formato delle serie Dawn of X mi sta anche bene quello degli Omnibus, in fondo nel Fresh Start anche Spider Geddon e Absolute Carnage sono così e anche il probabile Omnibus di War of the Realms che faranno a breve, sono avvezzo ad affiancare il formato Omnibus a quello Collection nel mio ripiano Marvel! :lol: Forse si, essendo che di Dawn of X vorranno fare diverse serie, si affidano a questo formato dalla foliazione super-sized per fare prima e non restare troppo indietro...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

Firma.png


Chocozell

Comunque nei prossimi 6 mesi verrà stampato il continuo della run di Brubaker su Cap. America. Un omnibus è previsto per Agosto e uno per Novembre. Con quello uscito a Gennaio (gemello del nostrano), saremo a 3. Poi al momento non ne sono previsti altri.
Firma.png


Hush

Citazione di: Chocozell il 26 Maggio 2021, 23:52:41
Comunque nei prossimi 6 mesi verrà stampato il continuo della run di Brubaker su Cap. America. Un omnibus è previsto per Agosto e uno per Novembre. Con quello uscito a Gennaio (gemello del nostrano), saremo a 3. Poi al momento non ne sono previsti altri.
Ma dove?

Chocozell

Citazione di: Hush il 27 Maggio 2021, 22:34:31
Citazione di: Chocozell il 26 Maggio 2021, 23:52:41
Comunque nei prossimi 6 mesi verrà stampato il continuo della run di Brubaker su Cap. America. Un omnibus è previsto per Agosto e uno per Novembre. Con quello uscito a Gennaio (gemello del nostrano), saremo a 3. Poi al momento non ne sono previsti altri.
Ma dove?

Ah, scusate. Pensavo di averlo scritto. Questo in USA.
Firma.png


Chocozell

La Marvel ha annunciato l'omnibus del Thor di Aaron.
Firma.png


Sheogorath

Citazione di: Chocozell il 01 Luglio 2021, 10:15:40
La Marvel ha annunciato l'omnibus del Thor di Aaron.
Perdonami ma questi annunci dove li trovi?

jack19dv

"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

superxeno

Citazione di: Chocozell il 01 Luglio 2021, 10:15:40
La Marvel ha annunciato l'omnibus del Thor di Aaron.

Ohhh tra 12 anni li vedremo in Italia!!!!
Sometimes I feel so deserted

Chocozell

Firma.png


nickorso90

Anteprima

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

katzenberg

Grazie!  :clap:

Per quanto riguarda la Marvel le solite cose, in più penso di seguire la nuova serie degli Eterni in volume.

Lato Panini Comics magari per Natale mi regalo il cofanetto di Klaus... :ahsisi:

Cosmonauta

A Natale io cerco sempre storie da comprare riguardanti il Natale :lol:
Per me è il periodo più bello dell'anno. Fresco, tanti luci e colori, bei film in TV e buon cibo!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)