News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 17 Dicembre 2020, 17:48:58
Non c'entra essere integralisti, è solo questione di fare la propria convenienza possibilmente non premiando chi si dimostra troppo aggressivo sul mercato, nonché arrogante e ultimamente anche scarsamente professionale.
Sinceramente nelle scelte che mi hanno portato a fare ci ho solo guadagnato in termini di soldi, spazio e conoscenza dell'inglese...tanto che se si tornasse alla situazione precedente non tornerei sui miei passi e continuerei come sto facendo.

In compenso però loro si sono guadagnati la mia antipatia e disistima, e la prima regola di un consumatore è quella di non premiare chi non si reputa faccia un buon lavoro...

:quoto:

Citazione di: Loki il 17 Dicembre 2020, 19:31:13
Citazione di: HCPunk il 17 Dicembre 2020, 16:00:37
Io solo cartaceo, come qualità sinceramente mi pare vada molto bene e anche i prezzi, mai preso nulla che costasse più del materiale Panini, anzi :asd: Non so dove acquisti di solito, ma da Ho Visto Cose c'è tutto sempre scontato :mmm:
I TP Marvel che ho son tutti delle sottilette attaccate con lo sputo e costano in media 2-3 euro in meno dei cartonati Panini. Non sono un'esteta dei fumetti, ma se un'edizione migliore mi costa poco di più vado su quella.
Lato DC in effetti non so, mi son basato sui ricordi di anni fa. Non compro fumetti fisici loro da un po'.

Personalmente comunque sto trovando la pace dei sensi leggendo le serie che mi interessano in originale in digitale (ComiXology e da pochissimo MU) e poi comprando in volumi (inglese o ita, dipende dall'edizione/prezzo) quello che mi interessa avere in libreria.

Sarà che forse prendo tante serie e allora noto il risparmio.. :P
Fattore estetico non mi tange, ripeto ho sempre ricevuto materiale fatto bene e appunto leggendo tante serie vado al risparmio. Ma ogni tanto Omnibus o cartonati ITA, se convenienti e se di storie che ho apprezzato particolarmente, ne prendo anche io  :ahsisi:

Ammiro la vostra scelta di puntare al digitale comunque.. :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Io attendo DC Universe per convertirsi quasi completamente.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Numero95

ma invece di pensare a queste iniziative pensasse ad evadere gli ordini. ordine fatto giorno 5, forse verrà consegnato lunedi  :lolle:

Red Lantern 00075

Citazione di: Numero95 il 18 Dicembre 2020, 09:45:58
ma invece di pensare a queste iniziative pensasse ad evadere gli ordini. ordine fatto giorno 5, forse verrà consegnato lunedi  :lolle:
Strano, io ho fatto un ordine il 7 ed è arrivato sabato

Vorador

Visto che la Panini con la collana Integrale sta andando avanti a ristampare spider-man con L'ultima caccia di kraven  (dopo McFarlane/Michelinie), si sa per caso se proseguiranno in qualche modo? Magari con Il Bambino Dentro?

katzenberg

Il bambino dentro è di De Matteis quindo sicuramente sarà inserita in questo Integrale iniziato con L'ultima Caccia...

Vorador

Citazione di: katzenberg il 30 Gennaio 2021, 21:56:11
Il bambino dentro è di De Matteis quindo sicuramente sarà inserita in questo Integrale iniziato con L'ultima Caccia...

Infatti, il dubbio mi era venuto proprio per quello  :ahsisi:
Ma l'hanno già annunciato o ufficializzato in qualche modo?

katzenberg

Non si sanno i contenuti, ma se in un Integrale di De Matteis non c'è quello che integrale è?

Vorador


Talon

Scusate la domanda ma di Spider-Man The Gauntlet perché non se l'incula mai nessuno come ciclo? :cry:

katzenberg

#400
Perché è noioso?  :P

Talon

Come non capisci un caxxo :nono:

Scusatemi ma è il mio buonsenso che ha agito d'istinto, cosa vuoi dirgli a uno che boccia una storia con dentro perle del genere...


Loki

Non me la ricordo... :unsure: Kelly & Bachalo, forse?

katzenberg

Se non te la ricordi qualcosa vuol dire  :lolle:

Comunque Talonino non ti offendere.
Secondo me è una storia che ha dei bei momenti, ma in fin dei conti considerando quanto dura è un po' inconcludente...

Talon