Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alaster86

Citazione di: Joshuagraem il 08 Giugno 2021, 12:13:27
La mia sfortuna con panini continua,nell'ordine di questo mese ho trovato due volumi in queste condizioni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

le pagine sono tagliate e incollate fra di loro  :tsk:
il secondo volume presenta solo un piccolo difetto esterno che però non mi aspetto comunque di trovare acquistando il volume nuovo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Capita spesso anche a me ormai...ti sostituiscono tutto ma fu palle fare richiesta ogni mese  :tsk:

Deadpool

Domandina ina ina, premetto che io ho smesso da anni di domandarmi il perchè e il percome degli aumenti di prezzo (tutto rincara di anno in anno, fumetti inclusi visto che col calo dell'editoria non sono più considerabili fumetti da prezzi popolari)
volevo sapere, c'è un motivo perchè l'ultimo numero di daredevil (doppio episodio quindi rincarato a 5.00) costi un euro di meno degli X-men (sempre doppio episodio ma 6.00 euro) ? Mi sono perso qualcosa io, ci sono più pagine ? scusate ma mi pare bizzarro un euro in più o in meno se le pagine sono identiche.  :lolle:

katzenberg

No, il 6€ scatta appena si superano le 48 pagine.
Quindi se una delle due storie è più lunga dello standard....taaaaac!

Deadpool

Citazione di: katzenberg il 17 Giugno 2021, 22:21:47
No, il 6€ scatta appena si superano le 48 pagine.
Quindi se una delle due storie è più lunga dello standard....taaaaac!
Avrei giurato che entrambi gli spillati avessero fogliazione identica così a vista.

katzenberg

Di solito sono 56 pagine e a vista non si nota la differenza...

Deadpool

Vabè poco cambia alla fine, mi sembrava solo bizzarro l'euro di differenza.

Loki

Anche le vostre fumetterie hanno avuto problemi di distribuzione su certi volumi? Hawkeye e Transmetropolitan, ad esempio?

jamirodavid

Si è anche molti altri!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DrHouse92

Citazione di: Clint Barton il 20 Giugno 2021, 11:30:49
Anche le vostre fumetterie hanno avuto problemi di distribuzione su certi volumi? Hawkeye e Transmetropolitan, ad esempio?
Yess.
Occhio diFalco, Transmetropolitan, Batman Morrison vol 2, Batman king vol 2 e MMMM vol 1 non li hanno distribuiti, pur essendo usciti.



LoBoFyah

la panini ha un po' di problemi di distribuzione e con gli ordini in questi giorni

Garalla

Che sia la volta buona che allineino le spedizioni Panini a quelle Disney visto che fare il contrario sembra impossibile?  :lolle:
Per chi fosse fuori dal circuito Disney è da anni che il materiale esce in edicola e dopo 1-2-3 settimane arriva anche in fumetteria.
Ho segnalato a più riprese il problema, solo di recente mi han fatto notare che a loro non risulta  :lolle:

shumani

Solo a me non viene aggiunta al carrello la gold card di panini? Possibile che sia già finita questo mese?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Loki

Citazione di: shumani il 13 Luglio 2021, 17:42:04
Solo a me non viene aggiunta al carrello la gold card di panini? Possibile che sia già finita questo mese?
Sarà un bug del sito. Fai l'ordine e poi chiama/manda mail al loro servizio clienti, vedrai che te la mandano. Era già capitato ad un altro utente, mi pare.

shumani

Citazione di: Clint Barton il 13 Luglio 2021, 21:05:06
Citazione di: shumani il 13 Luglio 2021, 17:42:04
Solo a me non viene aggiunta al carrello la gold card di panini? Possibile che sia già finita questo mese?
Sarà un bug del sito. Fai l'ordine e poi chiama/manda mail al loro servizio clienti, vedrai che te la mandano. Era già capitato ad un altro utente, mi pare.

Aggiorno magari a qualcuno può interessare: la card scatta con 100€ di spesa con almeno un prodotto Marvel, a quanto pare il primo numero deluxe degli X-Men di Hickman non è considerato un prodotto "Marvel" mentre i masterworks sì. Mah.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Occhi nella Notte

Ma i volumi di Daredevil di Zdarsky che fine hanno fatto?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045