Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

In fumetteria mi avevano detto che gli imballaggi della Panini non li facevano più loro stessi, ma un'altra azienda, o qualcosa di simile e che erano peggiorati proprio da quel momento.

Numero95

sarò io fortunato ma da 3 mesi tutti i volumi panini, ripeto, tutti, sono all'interno di buste a bolle (una ciascun volume) e a loro volta avvolti in una busta più grande. praticamente una cassaforte d'aria

Hugostrange70

Anche a me fino ad ora tutti i volumi arrivati in condizioni perfette, sempre avvolti in buste protettive di pluriball e con fogli di carta intorno per non far sballottare il tutto

CABLE

Se i volumi sono un po' vecchiotti, in giacenza in magazzino magari da anni, è possibile che arrivino danneggiati ...o, come nello sfortunato caso precedente, disintegrati. Non è quindi questione di imballi/preparazione pacco/spedizione quanto proprio della cura dello stoccaggio dei volumi.

HCPunk

Chiedo qui, magari è successo anche a voi.
Mi è arrivata una mail da Panini Group che dice questo:

"..abbiamo iniziato la procedura di eliminazione del suo account.

Se non ha richiesto l'eliminazione dell'account, riceve questa e-mail per una delle motivazioni seguenti:

il suo account era inattivo da almeno 54 mesi
il suo account (utente minore) non era associato a un tutore
il suo account (utente minore) non è stato abilitato da un tutore entro 72 ore
non ha verificato la mail entro 72 ore
non ha completato la registrazione entro 72 ore

I Dati Personali da lei forniti e quelli da noi elaborati sulla base delle informazioni ricevute saranno cancellati e le informazioni correlate alla sua attività nelle applicazioni Panini saranno anonimizzate nelle prossime 72 ore.."

Quando in realtà ho fatto un ordine 4 giorni fa ma stavo aspettando la conferma della spedizione (il pagamento l'hanno accettato)..
Cosa mi consigliate?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 02 Giugno 2021, 07:56:53
Chiedo qui, magari è successo anche a voi.
Mi è arrivata una mail da Panini Group che dice questo:

"..abbiamo iniziato la procedura di eliminazione del suo account.

Se non ha richiesto l'eliminazione dell'account, riceve questa e-mail per una delle motivazioni seguenti:

il suo account era inattivo da almeno 54 mesi
il suo account (utente minore) non era associato a un tutore
il suo account (utente minore) non è stato abilitato da un tutore entro 72 ore
non ha verificato la mail entro 72 ore
non ha completato la registrazione entro 72 ore

I Dati Personali da lei forniti e quelli da noi elaborati sulla base delle informazioni ricevute saranno cancellati e le informazioni correlate alla sua attività nelle applicazioni Panini saranno anonimizzate nelle prossime 72 ore.."

Quando in realtà ho fatto un ordine 4 giorni fa ma stavo aspettando la conferma della spedizione (il pagamento l'hanno accettato)..
Cosa mi consigliate?
Chiamali domani...

CitazioneE-mail: [email protected]

Tel.: 059-382460 da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00
(ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell'operatore telefonico)

Fax: 059-382567

Se non rispondono al telefono mandagli subito un'email e gli spieghi la situazione.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Grazie, intanto prima ho scritto tutto all'assistenza da sito e ho mandato un messaggio su Instagram..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Aranar

Citazione di: HCPunk il 02 Giugno 2021, 11:36:11
Grazie, intanto prima ho scritto tutto all'assistenza da sito e ho mandato un messaggio su Instagram..
il messaggio meglio mandarlo via mail

HCPunk

Citazione di: Aranar il 02 Giugno 2021, 19:48:29
Citazione di: HCPunk il 02 Giugno 2021, 11:36:11
Grazie, intanto prima ho scritto tutto all'assistenza da sito e ho mandato un messaggio su Instagram..
il messaggio meglio mandarlo via mail

Sì fatto tutto, anche tramite email all'indirizzo di Lar, vediamo..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Garalla

A me è successo perché ho provato ad accedere tramite canale social e non riuscendoci ho acceduto con la normale registrazione.

HCPunk

Esatto, hanno risolto e mi hanno risposto:

- La informo che abbiamo eliminato un utente che non aveva ancora confermato, sicuramente si trattava di un social login non ancora confermato.
Il suo utente classico è ancora nei nostra database e qualora avesse effettuato un ordine, la informo che lo riceverà secondo i tempi previsti. -
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 03 Giugno 2021, 15:35:31
Esatto, hanno risolto e mi hanno risposto:

- La informo che abbiamo eliminato un utente che non aveva ancora confermato, sicuramente si trattava di un social login non ancora confermato.
Il suo utente classico è ancora nei nostra database e qualora avesse effettuato un ordine, la informo che lo riceverà secondo i tempi previsti. -
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 03 Giugno 2021, 17:34:45
Citazione di: HCPunk il 03 Giugno 2021, 15:35:31
Esatto, hanno risolto e mi hanno risposto:

- La informo che abbiamo eliminato un utente che non aveva ancora confermato, sicuramente si trattava di un social login non ancora confermato.
Il suo utente classico è ancora nei nostra database e qualora avesse effettuato un ordine, la informo che lo riceverà secondo i tempi previsti. -

Che cosa mi hai fatto ricordare LarG  :cry: ero davvero un bambino ma che bei ricordi davanti alla TV  :wub:

Bl4ckBurn

Ragazzi ma i mensili marvel di questo mese che fine hanno fatto ?  Sul sito non compaiono

Joshuagraem

La mia sfortuna con panini continua,nell'ordine di questo mese ho trovato due volumi in queste condizioni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

le pagine sono tagliate e incollate fra di loro  :tsk:
il secondo volume presenta solo un piccolo difetto esterno che però non mi aspetto comunque di trovare acquistando il volume nuovo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.