Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg


DrHouse92

Citazione di: DavidStrange il 19 Febbraio 2021, 19:20:23
Ragazzi voi riuscite a vedere le uscite delle prossime 8 settimane sul sito della panini? Io vedo solo quelle di settimana prossima e quella dopo
Devi filtrare ed eliminare la spunta acquistabile, così ti da fino ad Aprile.
Se poi va nelle sezioni Dc ecc e non nelle uscite delle prossime settimane ti da tutto quello annunciato sugli Anteprima(addirittura Lobo Omnibus ad Agosto).



DrHouse92




Joshuagraem

mi ricordavo costasse un pelino meno l'omnibus di Batman & Robin

DrHouse92

Citazione di: Joshuagraem il 20 Febbraio 2021, 09:59:34
mi ricordavo costasse un pelino meno l'omnibus di Batman & Robin
Su anteprima era già 95 purtroppo :cry:
1250 pp ci sta, non vedo l'ora di leggerlo!



Talon


katzenberg

Citazione di: Talon il 20 Febbraio 2021, 10:26:09
Grazie DrH :up:

katz si è dimostrato il solito cazzaro -_-
Talonino, Talonino...

Capisco che essere nelle retrovie al Totocalcio ti renda acidella, ma se andassi a controllare il calendario delle uscite prima di pigiare tasti a caso, ti renderesti conto che le uscite sono aggiornate alla prossima settimana, oltre febbraio c'è solo qualcosina e l'Omnibus di Batman e Robin è l'ultima cosa in ordine cronologico di quel qualcosina.
Ed uscirà il 18/3, ben prima delle "prossime otto settimane" promesse dal calendario.

Quindi scegliti pure l'insulto che preferisci  :shifty:

Talon

Guarda che facendo come dice House arriva fino al 15/4 per un totale di 215 articoli... e questo weekend al Totocalcio ti sorpasso :sisi:

katzenberg

Magari sì, ma non c'è il calendario completo!
Io quello intendevo.
Citazione
..e questo weekend al Totocalcio ti sorpasso

L'importante è crederci  :ahsisi:


DrHouse92

Ciao a tutti sono Mirko, ho 28 anni e sto ancora aspettando che la Panini pubblichi gli altri volumi.

Per me dovrebbero inserire una clausola che se non si porta a termine una serie per causa della casa editrice, si può fare il reso e si viene rimborsati.
Poi vedi come si sbrigano a pubblicare tutte le serie iniziate.



katzenberg

D'altronde anche noi che ci andiamo a comprare una cosa che si chiama La Truffa... un sospetto dovevamo farcelo venire  :lolle:

Comunque per quanto ne so in USA è uscito un altro volume ma poi non è stata più conclusa...

Edit: vero sono usciti altri due volumi da 4 numeri, ma non so se la storia termina...

Largand

Citazione di: katzenberg il 23 Marzo 2021, 15:46:09
D'altronde anche noi che ci andiamo a comprare una cosa che si chiama La Truffa... un sospetto dovevamo farcelo venire  :lolle:
:lolle:

Per la serie..."Quando proprio te le cerchi"...
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Joshuagraem

con l'ultimo ordine Panini ho ricevuto un volume in queste condizioni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


la prima risposta della panini è stata: "l'editore le comunica che dalle immagini non risulta nessun problema di rilegatura - il volume è fatto così - e  suggerisce cmq di sfogliarlo con delicatezza.
per la parte sporca le suggerisce di pulirlo con un panno."
alla fine,dopo aver inviato altre foto,sono riuscito ad ottenere almeno il rimborso  :ahsisi:
il volume in questione é "Avengers Massima Sicurezza" e stando alla stessa Panini gli altri volumi presenti in magazzino sono nelle stesse condizioni ecco perchè del rimborso e non della sostituzione.
Di fatto ho comunque avuto il volume gratis  :lolle:

DrHouse92




Alaster86

Citazione di: Joshuagraem il 07 Maggio 2021, 14:30:27
con l'ultimo ordine Panini ho ricevuto un volume in queste condizioni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


la prima risposta della panini è stata: "l'editore le comunica che dalle immagini non risulta nessun problema di rilegatura - il volume è fatto così - e  suggerisce cmq di sfogliarlo con delicatezza.
per la parte sporca le suggerisce di pulirlo con un panno."
alla fine,dopo aver inviato altre foto,sono riuscito ad ottenere almeno il rimborso  :ahsisi:
il volume in questione é "Avengers Massima Sicurezza" e stando alla stessa Panini gli altri volumi presenti in magazzino sono nelle stesse condizioni ecco perchè del rimborso e non della sostituzione.
Di fatto ho comunque avuto il volume gratis  :lolle:

Io ho notato molta più superficialità e meno controlli negli imballaggi da quando la Panini ha preso la DC. Acquisto una volta al mese da loro e 4 volte su 5 c'è sempre un problema con ammaccature, copertine piegate, tilegtaure pietose ecc...per fortuna non fanno mai storie per i resi e mi spediscono sempre tutto quello rovinato (tramite prima controllo foto) lasciandomi i volumi rovinati. Però sta cosa sta cominciando a scocciarmi  :tsk: