Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: danlup il 26 Ottobre 2020, 09:39:30
Pesante ordini vecchi (e in corso) spariti. Preferiti spariti. Scrivi mail non rispondono. Compili form non rispondono. Scrivi su FB non rispondono. Chiami e chi si occupa di fumetti/riviste in quel momento non c'è.
Fate un po' voi.

"Per tutti gli utenti che hanno effettuato degli ordini sul precedente store Panini Comics e non ancora consegnati, non temete! Saranno regolarmente evasi in questi giorni, anche se non compariranno nello storico ordini del nuovo e-commerce Panini!"

skycaptain

Citazione di: danlup il 26 Ottobre 2020, 09:39:30
Preferiti spariti.

Immagino (spero) che reintrodurranno la wishlist

Citazione di: danlup il 26 Ottobre 2020, 09:39:30
Scrivi mail non rispondono.

Ho scritto due volte la scorsa settimana e mi hanno risposto in giornata

Numero95

Ho scritto tre volte nella mia vita di cui una volta era un reso, mai risposto :lolle:

Vi confermo che gli ordini vecchi li evadono. Oggi mi arriva un ordine fatto sul sito vecchio

skycaptain

Citazione di: Numero95 il 26 Ottobre 2020, 10:56:59
Ho scritto tre volte nella mia vita di cui una volta era un reso, mai risposto :lolle:

Si vede che gli stai antipatico  :asd: :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Garalla

Visto che sono quarantenato... e mi interessano cose in uscita in settimana se faccio un ordine oggi sul sito di Panini quando mi arrivano?

skycaptain

Se tutto va bene venerdì

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk


Garalla

Provo a sentire allora se qualcuno dei miei può andare in edicola che se va male mi arrivano che ho finito la quarantena  :lolle:

Numero95

Se ordini oggi, arriva lunedi. Dovevi ordinare ieri per averlo in settimana
Io ordino da sbf così arriva domani

danlup

Allora il problema in se non è l'ordine in corso (che infatti mi è arrivato regolarmente), il problema è la mancanza di serietà: che ad alcuni di voi abbiamo risposto significa poco a me non hanno mai risposto purtroppo ed anche se l'omino del customer care una volta letta la mia richiesta ha verificato che l'rodine era evaso, per educazione avrebbe comunque dovuto rispondere.
Poi in ogni caso avevo chiesto info circa lo storico ordini (trovo assurdo aver perso tutto) e la wishlist (questa si che serviva!).

Numero95

Non è assurdo. Hanno cambiato cms e sicuramente la gestione a livello di database degli ordini è diversa

danlup

Citazione di: Numero95 il 29 Ottobre 2020, 12:29:42
Non è assurdo. Hanno cambiato cms e sicuramente la gestione a livello di database degli ordini è diversa

Non mi pare proprio che usino un cms.
Detto ciò puoi usare il software che ti pare, la migrazione dei dati è alla base di qualsiasi lavoro fatto per bene.

Numero95

Citazione di: danlup il 31 Ottobre 2020, 20:19:53
Citazione di: Numero95 il 29 Ottobre 2020, 12:29:42
Non è assurdo. Hanno cambiato cms e sicuramente la gestione a livello di database degli ordini è diversa

Non mi pare proprio che usino un cms.
Detto ciò puoi usare il software che ti pare, la migrazione dei dati è alla base di qualsiasi lavoro fatto per bene.
come no? sono passati da un sito custom a magento

danlup

Citazione di: Numero95 il 31 Ottobre 2020, 23:15:26
Citazione di: danlup il 31 Ottobre 2020, 20:19:53
Citazione di: Numero95 il 29 Ottobre 2020, 12:29:42
Non è assurdo. Hanno cambiato cms e sicuramente la gestione a livello di database degli ordini è diversa

Non mi pare proprio che usino un cms.
Detto ciò puoi usare il software che ti pare, la migrazione dei dati è alla base di qualsiasi lavoro fatto per bene.
come no? sono passati da un sito custom a magento

Hai ragione chiedo venia.
Resta valido il discorso per il quale la migrazione dei dati in un modo o nell'altro la devi fare, fatti tuoi di come quando e perché.
E tra l'altro nelle mille mila mail che hanno mandato per sponsorizzare il nuovo sito avrebbero dovuto specificare la perdita dei dati.
Detto questo la scelta di Magento mi pare al quanto scellerata.

Numero95

stanno aggiornando il sito. hanno aggiunto le prossime uscite e stanno integrando la wishlist (su mobile esce l'icona)

Alaster86