Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

Citazione di: Cosmonauta il 03 Agosto 2020, 21:18:25
Ci sono serie che in Masterworks sono già arrivate avanti rispetto ad alcuni Omnibus?

nessuna

Cosmonauta

Chissà se allora li supereranno, con i Masterworks di Cap e degli X-Men ormai sono proprio a ridosso dei primi volumi degli Omnibus di Kirby per uno e Claremont per gli altri.

skycaptain

Citazione di: Cosmonauta il 04 Agosto 2020, 11:29:06
Chissà se allora li supereranno, con i Masterworks di Cap e degli X-Men ormai sono proprio a ridosso dei primi volumi degli Omnibus di Kirby per uno e Claremont per gli altri.

Quello degli X-men in effetti è l'ultimo prima dell'omnibus già pubblicato, chissà se si fermeranno o proseguiranno

LoBoFyah

Per gli X-Men in effetti la vedo dura...
Ci sono gli omnibus e Marvel Integrale che ristampano quelle storie... poi chissà

Per Cap penso proprio che adranno avanti tranquillamente e ristamperanno le storie di Kirby per poi proseguire

Alla fin fine gli unici omnibus che proseguono cronologicamente sono X-Men ed Avengers, gli altri ristampano run un po' a caso

Cosmonauta

Citazione di: skycaptain il 04 Agosto 2020, 13:02:04Quello degli X-men in effetti è l'ultimo prima dell'omnibus già pubblicato, chissà se si fermeranno o proseguiranno

Esatto, ma anche per Cap. Sono arrivati al #9 e sta proprio l'ultimo numero prima del ritorno di Kirby per cui c'è già l'Omnibus.

Il #7 degli X-Men non mi interessa, ma se si fermassero qua potrei anche prenderlo, poi da Claremont in poi tutto quello stampato ce l'ho già in Omnibus.

Log

Citazione di: Cosmonauta il 04 Agosto 2020, 13:28:50
Citazione di: skycaptain il 04 Agosto 2020, 13:02:04Quello degli X-men in effetti è l'ultimo prima dell'omnibus già pubblicato, chissà se si fermeranno o proseguiranno

Esatto, ma anche per Cap. Sono arrivati al #9 e sta proprio l'ultimo numero prima del ritorno di Kirby per cui c'è già l'Omnibus.

Il #7 degli X-Men non mi interessa, ma se si fermassero qua potrei anche prenderlo, poi da Claremont in poi tutto quello stampato ce l'ho già in Omnibus.

Se fanno come in America, i masterworks degli X-men  dovrebbero essere 8.

Chocozell

Firma.png


Cosmonauta

Se facessero degli Omnibus della run di Bru a me fregherebbe poco del formato bonellide, ma avere solo volutmi sfusi in due formati diversi e pure esauriti per alcuni numeri, mi da un po' alle scatole vedere il Cap di Bru in bonellide... ma me l'aspettavo. Formato orribile per me che purtroppo a tanti piace.

Arkin Torsen

Avendo già Cap di Bru, mi dispiacerebbe, perché vorrebbe dire dover aspettare per avere una proposta diversa. Però, vabbè, sarebbe una bella occasione per altri lettori di leggere ottime storie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

Ma Batman Creatura della notte è veramente uscito o no? perchè su Popstore ora non c'è piu!
Ma proprio nella ricerca dei prodotti è scomparso...
Tralasciando che poi ad aggiornamenti vabbè lasciano a desiderare un poco, perchè titoli dove da altre parti sono esauriti certi li danno ancora disponibili altri no....mah

skycaptain


Numero95

Mai affidarsi a popstore

Cmq esiste un sito ufficiale panini

Cosmonauta

Per le uscite settimanali ci sono anche i vari canali Telegram della Panini.

toky91

Ho il volume di Ellis su Moon Knight "Dalla Morte" però sono solo i primi 6 numeri.
I 2 volumi dopo che però sono stati scritti da Brian Wood e poi da Cullen Bunn sono dei seguiti collegati o sono sempre serie a se stanti? leggendone le trame mi sembrano tutti capitoli diversi  :hmm:

katzenberg

Bella la patacca sulla copertina del nuovo X-Men, ancora complimentoni