News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Agosto 2020

Aperto da katzenberg, 15 Giugno 2020, 10:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wip

Non lo prenderò perché ce l'ho già, cmq non male il cartonato de L'uomo senza paura a 15 euro.
Considerando che la stessa storia nella ristampa del volume della Daredevil Collection la Panini è arrivata a prezzarla 21 euro

Numero95

Citazione di: nickorso90 il 15 Giugno 2020, 12:27:56
Bel tocco di classe il numero 4 di Wolverine, con storie di 10 anni fa  :stralol:
anche wolverine 3

purtroppo in usa sono al 2 e noi lo stesso. insomma, far uscire una serie a distanza di un mese dagli usa non ha avuto successo  :sisi:

katzenberg

Io li salto e riprendo dove riprende Percy.

Tra l'altro quasi tutti gli spillati in questi mesi ospiteranno i one-shot The End, altra roba fuori dalle serie regolari che chi ha l'abbonamento in fumetteria si dovrà comprare.


Harry Pym

Ma una lista sulle altre serie del 2020 dedicata a Iron Man 2020?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 15 Giugno 2020, 18:20:05
Io li salto e riprendo dove riprende Percy.

Tra l'altro quasi tutti gli spillati in questi mesi ospiteranno i one-shot The End, altra roba fuori dalle serie regolari che chi ha l'abbonamento in fumetteria si dovrà comprare.

Non eri abbonato a Marvel-Unlimited? Non per farmi gli affari tuoi, ma alla fine perchè comprare spillati a questi prezzi quando già li puoi leggere in lingua originale?

katzenberg

#35
Sì leggo praticamente tutto in digitale ma per ora prendo ancora Spider-man, X-Men, Hulk, Devil e Wolverine volevo provare a seguirlo visto che il primo numero mi era piaciuto molto.
Insomma compro quelli che mi convincono davvero e di cui voglio avere una copia fisica, visto che per me volume o spillato è lo stesso ed il prezzo è quello.
Anche se in realtà in futuro una volta finiti i cicli in corso penso di comprarne ancora meno o smettere del tutto visto che hanno iniziato a piazzarci dentro riempitivi a go-go.
A questo punto aspetto e prendo i volumi di quello che mi è piaciuto davvero, almeno mi ritrovo solonla serie principale senza tie-in e fuffa varia.
Ad esempio Venom di Cates volevo finirlo ma visto che inseriranno una serie comprimaria l'ho interrotto dopo Absolute Carnage.

In sostanza con una trentina di euro al mese totali (abbonamento compreso) leggo tutto quello che voglio ed ho una copia fisica di quello che mi piace davvero e che penso di voler rileggere in futuro...

Logan_Legacy

Per me:

- WOLVERINE 4
- SAMURAI 8: LA LEGGENDA DI HACHIMARU 4
- SLAM DUNK 10
- SLAM DUNK 11
- LAZARUS VOL. 6: RESURREZIONE
 


Arkin Torsen

Grazie per il link!
Sono tentato dal volume di illustrazioni di Inoue, ma penso che verrà ristampato in edizione più economica.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ryo Narushima

Per me:

- Punisher 3: Una strada alla volta
- Spider-man Masterworks 16
- Spawn 155
- Lazarus 6

- Hikari-Man 5
- De de de de de 9
- L'immortale 9

American Jesus 1 è una ristampa o una nuova edizione? Ne ho già uno in libreria e non l'hanno mai continuato :look:
Spawn passo, avrei preferito il proseguo dei deluxe  -_-

Arkin Torsen

Di American Jesus è uscito da poco il secondo tp negli USA. Probabilmente questo sequel arriverà anche da noi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

stegashop

per me:

Marvel
CAPITAN AMERICA 21
L'IMMORTALE HULK 24
DAREDEVIL 15
GUARDIANI DELLA GALASSIA 12
MARVEL INTEGRALE SPIDER-MAN DI TODD McFARLANE 9

MARVEL OMNIBUS - AVENGERS DI JONATHAN HICKMAN VOL. 1: MONDO AVENGERS ( se riesco a vendere i cartonati )

Planet Manga
L'ATTACCO DEI GIGANTI 31
SLAM DUNK 10 e 11
DOMESTIC GIRLFRIEND 17
BEASTARS 15

Panini Comics
credo di prendere SPAWN DELUXE VOL. 1 visto che non l'ho mai letto

Disney
PK2 GIANT 5

Azrael

Ragà, gli omnibus degli Avengers di Hickman in tutto saranno 2?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

In USA ne hanno fatti due, quindi credo di sì.
In più ci sarebbe Secret Wars, per chi non lo ha già...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

In effetti davo per scontato, Secret Wars nel secondo omnibus, ma vedendo quello USA, ne è stato escluso e immagino sarà così anche qui da noi, così da spingere sul relativo omnibus già pubblicato.