News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

MARVEL NOW! in Italia

Aperto da Tek, 16 Marzo 2013, 14:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Iron Fist e Deathlok si sa come verranno pubblicati qui in Italia?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Heretic Bill

Non mi pare, ma comunque al Romics (entro il 5 Ottobre perciò, o al massimo sul prossimo numero di Anteprima) dovrebbero annunciarlo.
Io per IF:TLW spero nel tp da edicola (ma pure quello da fumetteria eh :P) o cartonato (come successo per Moon Knight).

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Citazione di: Bil il 26 Settembre 2014, 01:53:28
Non mi pare, ma comunque al Romics (entro il 5 Ottobre perciò, o al massimo sul prossimo numero di Anteprima) dovrebbero annunciarlo.
Io per IF:TLW spero nel tp da edicola (ma pure quello da fumetteria eh :P) o cartonato (come successo per Moon Knight).
Pure io speravo in uno dei 2 formati TP da edicola o Cartonato stile Moon Knight.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Skas

se non sbaglio avevano detto che iron fist sarebbe uscito in volume


Silver Surfer

Citazione di: Shadowcat il 25 Settembre 2014, 22:14:09
Citazione di: Silver Surfer il 25 Settembre 2014, 19:42:11
Ma Inumano da solo su spillato quando è stato annunciato?
Napoli Comicon a maggio.
Però in quel caso annunciarono anche Moon Knight su brossuratino da edicola, salvo poi cambiare idea e dirottarlo in cartonato.
Grazie. Non saprei nemmeno io quale possa essere la sua collocazione migliore, anche se personalmente l'avrei aggregato a qualche altra testata su uno spillato.
La pubblicazione in solitaria, secondo me, come anche negli Usa, reggerà finchè potrà contare sui disegni di Madureira, poi probabilmente diventerà l'ennesima serie tappabuchi.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

NIZ

Non so se è giusto chiederlo qui ma volevo sapere quanti cartonati delle serie marvel now sono usciti fino ad adesso.

GuiltySte

Citazione di: NIZ il 23 Ottobre 2014, 14:01:26
Non so se è giusto chiederlo qui ma volevo sapere quanti cartonati delle serie marvel now sono usciti fino ad adesso.
3 , i nuovissimi x-men , Avengers e i guardiani della galassia.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

NIZ

Citazione di: GuiltySte il 23 Ottobre 2014, 14:11:31
Citazione di: NIZ il 23 Ottobre 2014, 14:01:26
Non so se è giusto chiederlo qui ma volevo sapere quanti cartonati delle serie marvel now sono usciti fino ad adesso.
3 , i nuovissimi x-men , Avengers e i guardiani della galassia.
Grazie mille.
penso di comprarli tutti e tre.

Spedito da Cortana.


cybertroniano

i nuovissimi x-men li seguo appunto in volume Marvel now. Ho gia il primo, ma si sa quando uscirà il secondo?
una ristampa dei new avengers è prevista sempre in questa edizione?
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Heretic Bill

Postate la vostra classifica delle migliori serie Marvel NOW! e contribuite a decidere qual'è la preferita dagli utenti di DC Leaguers: CLICK

Citazione di: cybertroniano il 26 Ottobre 2014, 19:06:07
i nuovissimi x-men li seguo appunto in volume Marvel now. Ho gia il primo, ma si sa quando uscirà il secondo?
una ristampa dei new avengers è prevista sempre in questa edizione?
No, non si sa quando usciranno i numeri 2 di qualsiasi le serie, è troppo presto. Riguardo New Avengers bisogna aspettare, ma sicuramente lo vedremo in cartonato (in quanto legata a doppio filo con Avengers).

Instagram』♢『Facebook