Marvel Italia e Panini Comics di Settembre 2018, Anteprima 323

Aperto da Solomon, 16 Luglio 2018, 11:26:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Garalla

Per me sicuri:
Panini:
STAR WARS: CRONACHE DEGLI JEDI 3 Cavaliere della Vecchia Repubblica
TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 39

Marvel:
Thor e Strange spillati

Disney:
- Fantomius 6 (ultimo numero della Definitive con n-serie aperte di cui una prossima alla conclusione...)
- Extra Edition Bum Bum Ghigno Speciale Disney 81

In forse
- Best of Mickey 90° (Topo Goal 25)
- La Guida di Topolinia (Topo Goal 24)
- MICKEY SUPERSTAR SPECIALE 90°
- THE BEST OF PAPERINIK

I tre volumi su Topolino vista la ricorrenza dei 90 anni di Topolino penso che finirò per prenderli.
Da notare che per Disney stanno a segnalare la roba in uscita per Lucca più che al Romics e a dimenticarsi alcuni titoli in teoria di Settembre (Legendary e Mickey Superstar)

Solomon

Il volume su Bum Bum potrei prenderlo anche io, al personaggio sono molto affezionato. Di fatto è la ragione per cui Mastantuono mi ha sempre colpito di più come autore Disney che come autore Bonelli :ahsisi:

Garalla

Citazione di: Solomon il 16 Luglio 2018, 11:45:01
Il volume su Bum Bum potrei prenderlo anche io, al personaggio sono molto affezionato. Di fatto è la ragione per cui Mastantuono mi ha sempre colpito di più come autore Disney che come autore Bonelli :ahsisi:

Io l'ho riscoperto leggendo il Disney d'autore del 2013. Personaggio che da bambino mi stava assolutamente antipatico ma che da adulto ho rivalutato decisamente di più.
E il fatto che le tre storie presentate non ci siano nel Disney d'autore me lo rende appetibile. In più ho tutta la collana e ora che è pure numerata saltare un numero fa brutto  :lolle:

Solomon

È un bel personaggio. Di sicuro piuttosto originale, all'interno del panorama disneyano. Una sorta di Paperino (sempre ozioso e incazzoso), ma presentato sotto una luce molto peggiore.

Kenshiro

Nada de nada. Forse qualche manga, ma non è proprio il momento di iniziare nuove serie.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Cosmonauta


Azrael

SETTEMBRE:

AVENGERS 103
SPIDER-MAN 706-707
CAPITAN AMERICA, SAM WILSON 3 CIVIL WAR II
CAPITAN AMERICA DI ED BRUBAKER 2 – SENZA SCAMPO
SHIN LUPIN III 15

OTTOBRE:

OCCHIO DI FALCO 3 RIUNIONE DI FAMIGLIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


GuiltySte

#11
Di sicuro il cap di Brubaker , forse Kick-ass 1, molto forse hit-girl. L'omnibus degli f4 costa troppo quindi rimandato a data da destinarsi.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Storm

L'omnibus di Waid :bava: Non sono storie capolavoro, ma belle belle!

Scrooge


eddiekrueger