Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Sono storie di basso livello  :asd: ti vendo tutti gli spillati se interessato

Chocozell

Io vorrei una ristampa del ciclo dell'infinito, he non ho potuto prendere nemmeno 1 omnibus all'epoca -.-

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Kirito

Citazione di: Numero95 il 12 Gennaio 2020, 20:34:32
Sono storie di basso livello  :asd: ti vendo tutti gli spillati se interessato
Non compro spillati Marvel, altrimenti li avrei già. Grazie lo stesso bro  :up:

pumui75

Visti i recenti avvenimenti , con LA DC che ora sta in casa PAN , pretendo ristampa della saga MARVEL DC !
Intendo tutti gli scontri !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

toky91

Ma di Ghost Rider possibile che non ristampino nulla?

nickorso90


toky91

Citazione di: nickorso90 il 20 Gennaio 2020, 16:21:32
Bisogna aspettare qualche film  :lolle:
Se vabbè, allora l'anno del mai  :hmm: avessero fatto davvero la serie tv magari era la volta buona, ma visto che l'hanno cancellata allora ciao proprio.
Questi non possono stampare la roba solo quando capitano eventi speciali dannazione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Harry Pym

Citazione di: toky91 il 20 Gennaio 2020, 16:19:02
Ma di Ghost Rider possibile che non ristampino nulla?

Hanno ristampato i figli della mezzanotte con protagonista ghost rider Danny Katch
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Amazo

Spero in una ristampa dei Fantastici Quattro di John Byrne nella collana Marvel Integrale!
E anche in una ristampa di Last Chapter, Chapter One e Next Chapter nella Spider-Man Collection.

Logan_Legacy

Io vorrei l'omnibus di Wolverine di Aaron ma sono sicuro che prima o poi arriverà

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


anarky

Io vorrei la ristampa dei Difensori, prima serie (dal n. 58 alla conclusione) e di Ghost Rider (prima serie e quelle anni '90).


DonquixoteDoflamingo

#522
Citazione di: pumui75 il 14 Gennaio 2020, 12:19:42
Visti i recenti avvenimenti , con LA DC che ora sta in casa PAN , pretendo ristampa della saga MARVEL DC !
Intendo tutti gli scontri !

utopistico...a dir poco. :sisi:

Zoro.equal.Luffy

 :hmm: Mi chiedo se verrà fatto o un Omnibus o almeno un Marvel Collection sull'evento Infinity Wars del 2018 e annessi e connessi... Probabilmente lo faranno ma mi pare ancora non abbiano annunciato nulla... :nono:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Daredevil ultimi Riti di D. G. Chichester e Lee weeks l ho riletta da poco sugli spillati di devil e hulk. Un bel volume ci starebbe proprio bene