Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

 :mmm:

Pensavo ora, che FF di Fraction e Allred non è mai stata raccolta in volume no?   :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

La loro Fondazione Futuro la comprerei senza esitare  :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Anto12

Si sa qualcosa di una ristampa del ciclo di Ed Brubaker di Capitan America?

LoBoFyah

Citazione di: Anto12 il 01 Maggio 2019, 01:06:36
Si sa qualcosa di una ristampa del ciclo di Ed Brubaker di Capitan America?

si sa che esiste da anni una ristampa in volumi e siamo arrivati al 13° che deve uscire a breve

Anto12

Citazione di: LoBoFyah il 01 Maggio 2019, 08:14:29
Citazione di: Anto12 il 01 Maggio 2019, 01:06:36
Si sa qualcosa di una ristampa del ciclo di Ed Brubaker di Capitan America?

si sa che esiste da anni una ristampa in volumi e siamo arrivati al 13° che deve uscire a breve

Sisi questa la conosco ma ho anche visto che alcuni volumi sono esauriti e altri non si trovano su ebay per questo domandavo...

MasterJackie

Secondo voi è auspicabile una ristampa (magari in un paio di omnibus come in America) del ciclo di Hickman sugli Avengers?

phoenix_81

Citazione di: MasterJackie il 21 Maggio 2019, 14:10:31
Secondo voi è auspicabile una ristampa (magari in un paio di omnibus come in America) del ciclo di Hickman sugli Avengers?

Prima o poi arriverà

Dark_Detective

Credo sia questo il topic per sognare un'edizione del genere, ma ve lo immaginate un bel omnibus dello Spectacular Spider-Man di DeMatteis?  :wub: :wub:
Lo so non esiste neanche una controparte USA ma un uomo può sognare (che poi la Panini ha anticipato gli States con l'Iron Man di Bendis, quindi... :P )

Eddie Brock


Ben-Point

Mi farebbe piacere un eventuale ristampa di Hulk: Futuro Imperfetto, magari inserito nei volumi ancora in corso del ciclo di Peter David.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

SisselMarston

Sbaverei per una ristampa del Silver Surfer di DeMatteis.

Noiro

Gli spillatini possono essere ristampati? Chiedo perché vedere che già delle serie del fresh start hanno dei numeri esauriti o non disponibili mi demotiva al recupero.
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Sì. Quelli di Spider-Man e di Hulk per esempio li stanno ristampando.
Ovviamente a prezzo maggiorato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Noiro

Citazione di: Arkin Torsen il 02 Ottobre 2019, 21:29:02
Sì. Quelli di Spider-Man e di Hulk per esempio li stanno ristampando.
Ovviamente a prezzo maggiorato.

E vabbè, meglio che niente
Noiro-orioN

Kirito

io vorrei cartonati di Extraordinary X-Men, Jean Grey, X-Men: Blue, X-Men: Gold e X-Men: Red.
Le testate mutanti pre-Secret Wars le avevano raccolte tutte nella collana Marvel Collection. Poi boh, i mutanti si sono fatti più rari.

Ah, e mi piacerebbe l'omnibus di Avengers Divisi. Dio, se lo vorrei!