Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: shumani il 26 Aprile 2021, 15:04:53
mi piacerebbe che la Panini portasse in Italia la collana Mighty Marvel Masterworks che uscirà negli USA a partire da giugno.

Sostanzialmente sono i nostri sec, ma con più numeri
Firma.png


shumani

Citazione di: Chocozell il 26 Aprile 2021, 15:59:33
Citazione di: shumani il 26 Aprile 2021, 15:04:53
mi piacerebbe che la Panini portasse in Italia la collana Mighty Marvel Masterworks che uscirà negli USA a partire da giugno.

Sostanzialmente sono i nostri sec, ma con più numeri

equivalente dei MW ma brossurati e circa a metà del prezzo, con una numerazione sensata e con una certa "garanzia" di coprire tutti i MW.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Occhi nella Notte

Citazione di: CABLE il 19 Marzo 2021, 14:40:12
Stanno per stampare l'inutilissimo Omnibus di Road to Onslaught (storie estremamente insipide, bei disegni, nulla ma proprio nulla di rilevante a livello di continuity, Phalanx o l'Era di Apocalisse sono già degli ottimi ending point per Lobdell, di quel periodo è molto meglio la successiva gestione di Kelly) ma sarebbe molto più interessante X-Factor dei coniugi Simonson che, pur non essendo un capolavoro, fa egregiamente la sua parte a livello di storytelling e di importanza per la storia mutante (per dire, Apocalisse e Arcangelo vengono sviluppati proprio su quelle pagine e se ci inserissero la Graphic Novel dove fa la sua prima comparsata Apocalisse sarebbe perfetto). Ma temo si debba ancora aspettare i maledetti d'oltre oceano.

Non ho mai letto queste storie quindi mi fido del tuo giudizio, ma anche solo per una questione di "completismo" penso che lo prenderò ugualmente.
Onslaught invece sarà un altro omnibus?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

LoBoFyah

Citazione di: Occhi nella Notte il 28 Aprile 2021, 10:37:12
Onslaught invece sarà un altro omnibus?

non hanno ancora detto nulla, ma secondo me è probabile. in USA c'è un omnibus da quasi 1300 pag con tutti i tie-inn



Sheogorath

Mi piacerebbe che ristampassero in un formato cartonato Secret War e Spider-Man The Gauntlet

anarky

Io vorrei Omnibus per il Cap di Gruenwald e i FQ di De Falco.

LucaR


Rain

🤔 Ora che hanno annunciato la quarta (o quinta) edizione di "Daredevil Parti di un buco", chissà che non gli venga in mente una bella edizione di Wake Up, anzi mi stupisco che non sia stata inserita ne "i grandi tesori"... Attendere e sperare....

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Bella storia Wake up! Ancora ricordo lo sbattimento per recuperare gli spillati che la contengono. Ma ne è valsa la pena.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Stamane mi sono ricordato perché non ho mai preso gli Omnibus degli X-men. Non è un'avventura, è proprio un patto di sangue.
Mi sono cimentato nel recupero degli omnibus di Cap di Brubaker (non sono un fan del pg, ma... Ehi, è Brubaker). Ho scoperto che sono 5. Ok, li ristampano distanziati, epperò... [emoji38]le:

E questi sono solo 5. Quelli degli X-Men non si contano più!

Secondo me è anche uno dei motivi per cui la Panini si è fermata al primo, per il momento.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


superxeno

No davvero ma che senso ha fare la quarta ristampa di Parti di un buco? Questo nel giro di 5 anni.
Cioè non è neanche una storia così bella se proprio voglio essere onesto, ma soprattutto non è una di quelle che vende di più.
Boh.
Sometimes I feel so deserted

Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 24 Agosto 2021, 10:52:41
Stamane mi sono ricordato perché non ho mai preso gli Omnibus degli X-men. Non è un'avventura, è proprio un patto di sangue.
Mi sono cimentato nel recupero degli omnibus di Cap di Brubaker (non sono un fan del pg, ma... Ehi, è Brubaker). Ho scoperto che sono 5. Ok, li ristampano distanziati, epperò... [emoji38]le:

E questi sono solo 5. Quelli degli X-Men non si contano più!

Secondo me è anche uno dei motivi per cui la Panini si è fermata al primo, per il momento.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Quelli degli X-Men è un recupero senza fine :lol:

Io ho tutti i Masterworks della prima serie originale.
3 Omnibus di Claremont (ne servirebbero almeno altri 2)
3 Omnibus di Lee
3 Omnibus di Lobdell uno già annunciato e un altro che sarebbe Onsalught
3 Omnibus dell'Era di Apocalisse
1 Omnibus di Morrison
1 Omnibus di Whedon

In più volendo c'è 1 di Wolverine con un altro che dovrebbe uscire
Mancano gli Omnibus di serie come X-Factor, X-Force, Nuovi Mutanti.

C'è da poter affiancere già quello di Excalibur e se si è completisti quello con le prime storie di Claremont con parti aggiuntive che si chiama Classic.

Io ho capito che il meglio sarebbero quasi i Masterworks per molte serie, quando arrivi ci arrivi e ci pensi di meno :lol:

Arkin Torsen

Citazione di: superxeno il 24 Agosto 2021, 11:31:26
No davvero ma che senso ha fare la quarta ristampa di Parti di un buco? Questo nel giro di 5 anni.
Cioè non è neanche una storia così bella se proprio voglio essere onesto, ma soprattutto non è una di quelle che vende di più.
Boh.

Penso che venda proprio perché la ristampano per l'ennesima volta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

LoBoFyah

Citazione di: Arkin Torsen il 24 Agosto 2021, 12:07:19
Citazione di: superxeno il 24 Agosto 2021, 11:31:26
No davvero ma che senso ha fare la quarta ristampa di Parti di un buco? Questo nel giro di 5 anni.
Cioè non è neanche una storia così bella se proprio voglio essere onesto, ma soprattutto non è una di quelle che vende di più.
Boh.

Penso che venda proprio perché la ristampano per l'ennesima volta.

eh già

li odio, quanto mi piacerebbe che finissero il ciclo di Chichester in volumi

Hugostrange70

Citazione di: LoBoFyah il 24 Agosto 2021, 12:11:26
Citazione di: Arkin Torsen il 24 Agosto 2021, 12:07:19
Citazione di: superxeno il 24 Agosto 2021, 11:31:26
No davvero ma che senso ha fare la quarta ristampa di Parti di un buco? Questo nel giro di 5 anni.
Cioè non è neanche una storia così bella se proprio voglio essere onesto, ma soprattutto non è una di quelle che vende di più.
Boh.

Penso che venda proprio perché la ristampano per l'ennesima volta.

eh già

li odio, quanto mi piacerebbe che finissero il ciclo di Chichester in volumi
Magari  :( ultimi Riti è un piccolo capolavoro scritto da Chichester