Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: Lex il 23 Maggio 2016, 17:59:58
Tolgo la cera, metto la cera

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
:lolle:

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lex il 23 Maggio 2016, 17:36:11
Secondo me, a ridosso del film, uscirà un bel pò di roba di Wolverine. Io spero in cartonati di Arma X e Nemico Pubblico.

Già e questo mi fa ben sperare anche nel materiale Marvel NOW! :sisi: :up:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ardefede76

A me piacerebbe molto una ristampa di 2001: Odissea nello spazio di Kirby. Magari anche il seguito. Ma esiste un'edizione più recente rispetto a quella Corno? Forse non spetterebbe nemmeno alla Panini ma non so chi detiene i diritti..

mar-vell

Non mi risulta, perlomeno non dalla Panini, Lion o dalla Star o Play Press.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

BeccoDiFalco

A me piacerebbe vedere tutto l'invincible iron man di fraction in volumi.

Kenshiro

Citazione di: Ardefede76 il 23 Giugno 2016, 06:55:12
A me piacerebbe molto una ristampa di 2001: Odissea nello spazio di Kirby. Magari anche il seguito. Ma esiste un'edizione più recente rispetto a quella Corno? Forse non spetterebbe nemmeno alla Panini ma non so chi detiene i diritti..

Con sommo ritardo, ma un numero di quella serie credo sarà incluso nell'omnibus dedicato a Machine Man di Kirby.

Comunque, vorrei tanto che proponessero una collana in stile Hulk di David e Devil della Nocenti per la vecchia serie di She-Hulk, quella di Byrne e Gerber. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

phoenix_81

Citazione di: Doctor Strange il 07 Novembre 2016, 18:55:10
Comunque, vorrei tanto che proponessero una collana in stile Hulk di David e Devil della Nocenti per la vecchia serie di She-Hulk, quella di Byrne e Gerber. :D

Considerando che hanno già pubblicato almeno 5 omnibus di Byrne, è solo questione di tempo..

Kenshiro

Citazione di: phoenix_81 il 07 Novembre 2016, 19:00:32
Citazione di: Doctor Strange il 07 Novembre 2016, 18:55:10
Comunque, vorrei tanto che proponessero una collana in stile Hulk di David e Devil della Nocenti per la vecchia serie di She-Hulk, quella di Byrne e Gerber. :D

Considerando che hanno già pubblicato almeno 5 omnibus di Byrne, è solo questione di tempo..

Beh, si, dei primi 8 numeri in USA c'è pure un TP, quindi la possibilità è molto concreta. Un omnibus è difficile però, i numeri da 31 a 50 non credo siano mai stati restaurati, quindi più probabile che siano raccolti i primi 8 in un Marvel History.
Per quanto riguarda la run di Gerber, lì sono tutti inediti, ma se han pubblicato l'omnibus di Howard, i Guardiani della Galassia ed il TP di Omega, magari anche qui ci sono buone probabilità.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Eddie Brock

Una bella ristampa di Punisher di Ennis è il mio sogno proibito dopo una notte con Eva Green.

nickorso90

Citazione di: Archer il 07 Novembre 2016, 19:50:22
Una bella ristampa di Punisher di Ennis è il mio sogno proibito dopo una notte con Eva Green.
Aspettiamo la nuova serie netflix e avremo qualcosa :shifty:

Vorador

Citazione di: nickorso90 il 07 Novembre 2016, 23:23:38
Citazione di: Archer il 07 Novembre 2016, 19:50:22
Una bella ristampa di Punisher di Ennis è il mio sogno proibito dopo una notte con Eva Green.
Aspettiamo la nuova serie netflix e avremo qualcosa :shifty:

Già che ci siamo, allora anche una bella ristampa dei volumi esauriti del Devil di Bendis  :ahsisi:

phoenix_81

Citazione di: Archer il 07 Novembre 2016, 19:50:22
Una bella ristampa di Punisher di Ennis è il mio sogno proibito dopo una notte con Eva Green.

Purtroppo la vedo difficile, è ancora in corso la ristampa dei volumi "I grandi maestri Marvel"
Al massimo ci becchiamo un cartonato con Bentornato Frank

toky91

La mini di Venom anni 90 Protettore Letale.
Hanno mai annunciato nulla?

ArkhamAsylum_83

x men clasic di claremont volume 1 e 2 liristamperanno?

Kirito

#464
Io vorrei le ristampe di alcuni omnibus esauriti... Tipo House of M. Brossurato non lo voglio :\

E magari anche un'edizione cartonata di Original Sin - Thor & Loki - Il decimo regno che ancora mi manca...