News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hachette presenta: Marvel Graphic Novel

Aperto da Solomon, 24 Febbraio 2018, 12:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anto12

Considerate che la vendono anche in fumetteria (anche se sono qualche numero indietro)...io la sto recuperando da li tranquillamente. L'unico inconveniente, mi spiegava il proprietario, che nelle fumetterie non arrivano ogni 14 giorni ma possono non arrivare per qualche settimana e poi arrivare i vari volumi tutti in una volta.

dema06

Citazione di: pumui75 il 23 Aprile 2019, 20:15:20
no non credo proprio !
li cercherò nelle fiere dell'usato !!

caspita per via della spedizione...hai perso l'interesse per la collana? ma eri sicuro di fartela?...cmq mi sà che devi aspettare parecchio...è da poco iniziata e trovarli usati...magari a quasi metà prezzo (almeno senò te li compri nuovi...) è qualcosa di impossibile...

dema06

Citazione di: Anto12 il 23 Aprile 2019, 21:14:43
Considerate che la vendono anche in fumetteria (anche se sono qualche numero indietro)...io la sto recuperando da li tranquillamente. L'unico inconveniente, mi spiegava il proprietario, che nelle fumetterie non arrivano ogni 14 giorni ma possono non arrivare per qualche settimana e poi arrivare i vari volumi tutti in una volta.

ottima cosa...ma tra abbonamento...o al massimo stesso sul sito del hachette...non ho problemi.

dema06

Raga ma si riescono a trovarli facilmente in edicola? Vorrei acquistarli direttamente li...sono indietro di 7 numeri..e risparmierei i 3 euro di spedizione

Anto12

Citazione di: dema06 il 12 Giugno 2019, 10:30:00
Raga ma si riescono a trovarli facilmente in edicola? Vorrei acquistarli direttamente li...sono indietro di 7 numeri..e risparmierei i 3 euro di spedizione

Io li sto recuperando in fumetteria allo stesso prezzo dell'edicola. Sono qualche numero indietro con le uscite rispetto all'edicola ma per il resto tutto okay.

dema06

Citazione di: Anto12 il 12 Giugno 2019, 11:08:29
Citazione di: dema06 il 12 Giugno 2019, 10:30:00
Raga ma si riescono a trovarli facilmente in edicola? Vorrei acquistarli direttamente li...sono indietro di 7 numeri..e risparmierei i 3 euro di spedizione

Io li sto recuperando in fumetteria allo stesso prezzo dell'edicola. Sono qualche numero indietro con le uscite rispetto all'edicola ma per il resto tutto okay.

Chissà se in tutte o solo alcune...

Anto12

Citazione di: dema06 il 12 Giugno 2019, 15:59:21
Citazione di: Anto12 il 12 Giugno 2019, 11:08:29
Citazione di: dema06 il 12 Giugno 2019, 10:30:00
Raga ma si riescono a trovarli facilmente in edicola? Vorrei acquistarli direttamente li...sono indietro di 7 numeri..e risparmierei i 3 euro di spedizione

Io li sto recuperando in fumetteria allo stesso prezzo dell'edicola. Sono qualche numero indietro con le uscite rispetto all'edicola ma per il resto tutto okay.

Chissà se in tutte o solo alcune...

Penso in generale di si...la maggior parte di queste raccolte da edicola con mesi di ritardo in fumetteria arriva

sim-one


Anto12

Citazione di: sim-one il 08 Luglio 2019, 23:46:16
Qualcuna che la segue ancora??

Io sono arrivato alla 12esima uscita. Seguendola in fumetteria sono un po indietro rispetto alle uscite da edicola.

dema06

Citazione di: sim-one il 08 Luglio 2019, 23:46:16
Qualcuna che la segue ancora??

io si! sono arrivato al numero 13...a causa della lentezza assurda della spedizione...sto ancora in abbonamento...cmq me la farò tutta sicuro! non ho letto quasi nulla e mi sono avvicinato da poco...ma fino ad adesso tranne il numero con deadpool...ho trovato ogni volume bellissimo...in primis la saga di fenice nera, avengers forever, marvels! esteticamente soprattutto il quadratino rosso con il numero...non sarà belissimo...ma il cartonato e la pagine lucide...rendendo i volumi niente male.

Houston

Non avevo mai seguito questa collana, ma ieri ho notato in edicola Alias Volume 1.
Poiché non mi dispiacerebbe farmi un'infarinatura su Jessica Jones per non arrivare del tutto impreparato a quando mi deciderò a vedere il telefilm, volevo chiedervi se i due volumi coprono tutta la saga in questione e se vanno bene per un totale neofita del personaggio come me.

Rain

Citazione di: Houston il 07 Dicembre 2019, 20:10:37
Non avevo mai seguito questa collana, ma ieri ho notato in edicola Alias Volume 1.
Poiché non mi dispiacerebbe farmi un'infarinatura su Jessica Jones per non arrivare del tutto impreparato a quando mi deciderò a vedere il telefilm, volevo chiedervi se i due volumi coprono tutta la saga in questione e se vanno bene per un totale neofita del personaggio come me.

Non conosco i contenuti dei volumi, mi sembra strano però che riescano a mettere tutta la serie in due soli volumi, quando la raccolta completa è di 4 volumi oppure un omnibus...  :mmm:
ad ogni modo per un neofita dovrebbero andare benissimo.
Sono storie molto belle, il Bendis dei bei tempi...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg

Vanno benissimo come infarinatura.
Prendili senza pensarci, se lo scopo è quello di conoscere il personaggio... :ahsisi:

Houston

Grazie, ragazzi!

Già che ci sono, restando in tema di supereroi trasposti su Netflix di cui non ho mai letto mezza vignetta, il volume su Iron Fist merita (intendo sia come storia in sè che come primo approccio)?

Rain

Citazione di: Houston il 08 Dicembre 2019, 10:19:31
Grazie, ragazzi!

Già che ci sono, restando in tema di supereroi trasposti su Netflix di cui non ho mai letto mezza vignetta, il volume su Iron Fist merita (intendo sia come storia in sè che come primo approccio)?

Con la serie Netflix non centra quasi nulla... diciamo che le premesse sono altre.
Però il volume di Iron Fist di Brubaker e Fraction merita anche più di Alias  :wub: 
Anche se in realtà hanno pubblicato l'omnibus con l'intera gestione, secondo me ti conviene prendere quello e sei a posto.

Per Daredevil sono troppo coinvolto e poco oggettivo, adoro il personaggio, dubito che non consiglierei qualcosa, giusto il "pre-Miller" che è abbastanza anonimo e convenzionale.

Di Luke Cage ne so poco e meno mi interessa, pur trovandolo interessante come comparsa in varie serie e nei team up con Iron Fist.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/