News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hachette presenta: Marvel Graphic Novel

Aperto da Solomon, 24 Febbraio 2018, 12:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Harry Pym

Ha ragione mar cell se non hai mai letto i vendicatori o i vari riassunti dell epoca non ti sarafacile. Ma se fai qualche domanda ti potremmo rispondere alle cose che non comprendi.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Posso comunque capire un po' di smarrimento visto che talvolta Busiek è prolisso e annoia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

giusto , se non hai letto nessuna storia antica è dura da capire tale saga !
ma tornando  IN TEMA: dopo le due spedizioni arrivate insieme non c' è traccia ancora di quella di febbraio !
Ma solo a me mandano roba per posta normale ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

jesse.custer

Citazione di: pumui75 il 25 Febbraio 2019, 19:57:53

ma tornando  IN TEMA: dopo le due spedizioni arrivate insieme non c' è traccia ancora di quella di febbraio !
Ma solo a me mandano roba per posta normale ??
Io faccio arrivare tutto in portineria dai miei suoceri ma si, credo che i pacchi arrivino col postino normale.
Gli ultimi due mandati sn spiderverse e daredevil, pagamento entro il 23/02....
A marzo invieranno i due di febbraio, credo sia sempre cosi, prima edicola e poi abbonati (per recuperare eventuali resi credo)

pumui75

ma mi pare strano che facciano così !
ormai mi sa che dovrò aspettare marzo per arrivo dei prossimi volumi !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Anto12

Ho appena acquistato i primi 3 volumi più Marvels. Secondo voi per iniziare a leggere l'universo Marvel è un buon punto di partenza? Per poi approfondire e recuperare eventualmente anche il resto ovviamente.

katzenberg

Marvels lo può essere sicuramente, anche se racconta tutto da una prospettiva particolare: e comunque è una gran storia quindi va bene a prescindere.
Il primo volume può andare perché ti racconta le origini di Venom e il suo rapporto con Spider-Man.
Gli altri due sono l'inizio di saghe più ampie...in ogni caso quando si tratta di iniziare tutto fa brodo, al limite se ti piacciono ti puoi procurare la prosecuzione!

Anto12

Sisi esatto. Pensavo di proseguire la collezione...del piano dell'opera cosa ne pensi?

katzenberg

Citazione di: Anto12 il 07 Aprile 2019, 21:14:04
Sisi esatto. Pensavo di proseguire la collezione...del piano dell'opera cosa ne pensi?

Sono ottime storie, un po' sparpagliate cronologicamente e con pochi classici pre-2000, ma secondo me la qualità delle storie è molto buona...

Anto12

Citazione di: katzenberg il 07 Aprile 2019, 21:20:27
Citazione di: Anto12 il 07 Aprile 2019, 21:14:04
Sisi esatto. Pensavo di proseguire la collezione...del piano dell'opera cosa ne pensi?

Sono ottime storie, un po' sparpagliate cronologicamente e con pochi classici pre-2000, ma secondo me la qualità delle storie è molto buona...

Un ottima "infarinatura" generale insomma  :D

dema06

Citazione di: pumui75 il 25 Febbraio 2019, 19:57:53
giusto , se non hai letto nessuna storia antica è dura da capire tale saga !
ma tornando  IN TEMA: dopo le due spedizioni arrivate insieme non c' è traccia ancora di quella di febbraio !
Ma solo a me mandano roba per posta normale ??

anche a me da due o tre invii...mandano per posta normale...per adesso...ancora non hanno inviato nulla...in questo mese, complice molto probabilmente delle festività pasquali...fretta non ne ho perchè cmq solo di questa collana ne devo leggere ancora 6...e con questo invio non mi arriva l'ultima caccia di kraven...detta da molti...una storia big.

pumui75

io ho disdetto , dato che il postino me li consegnava con tempi assurdi !
Ma è possibile fare una cosa così ?
spedizioni non tracciate nel 2019!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

dema06

Citazione di: pumui75 il 23 Aprile 2019, 19:34:01
io ho disdetto , dato che il postino me li consegnava con tempi assurdi !
Ma è possibile fare una cosa così ?
spedizioni non tracciate nel 2019!!

te li compri singolarmente sullo store? in un modo o nell'altro me la faccio tutta.

pumui75

no non credo proprio !
li cercherò nelle fiere dell'usato !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA