News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hachette presenta: Marvel Graphic Novel

Aperto da Solomon, 24 Febbraio 2018, 12:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dema06

Citazione di: Asgard_83 il 09 Dicembre 2018, 11:50:15
a nesusno frega molto di questa collana?è fatta davvero bene

concordo! 13 euro per un cartonato (se pur con qualche righa) a colori...con una qualità ottima delle pagine, una numerazione delle pagine di circa 200 pagine e soprattutto per chi come me non ha mai letto i volumi che propone...è davvero ottima!

jamirodavid

Citazione di: dema06 il 09 Dicembre 2018, 16:18:47
Citazione di: Asgard_83 il 09 Dicembre 2018, 11:50:15
a nesusno frega molto di questa collana?è fatta davvero bene

concordo! 13 euro per un cartonato (se pur con qualche righa) a colori...con una qualità ottima delle pagine, una numerazione delle pagine di circa 200 pagine e soprattutto per chi come me non ha mai letto i volumi che propone...è davvero ottima!

Non è che non frega è che probabilmente la maggior parte degli utenti del forum possiede già le storie che la collana propone..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dema06

Citazione di: jamirodavid il 09 Dicembre 2018, 16:20:28
Citazione di: dema06 il 09 Dicembre 2018, 16:18:47
Citazione di: Asgard_83 il 09 Dicembre 2018, 11:50:15
a nesusno frega molto di questa collana?è fatta davvero bene

concordo! 13 euro per un cartonato (se pur con qualche righa) a colori...con una qualità ottima delle pagine, una numerazione delle pagine di circa 200 pagine e soprattutto per chi come me non ha mai letto i volumi che propone...è davvero ottima!



Non è che non frega è che probabilmente la maggior parte degli utenti del forum possiede già le storie che la collana propone..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ovvio se uno già li tiene...

Asgard_83

ma secondo voi continua oltre i 60 numeri?

Numero95

secondo me si ferma. in edicola non lo vedo e su face nei gruppi che seguo nessuno ne parla mai ne è presente il volume tra le foto degli acquisti degli utenti

il volume su jean, l'unico che m'interessa, l'ho dovuto ordinare, sperando arrivi

pumui75

io mi sono abbonato , visto che mi interessavano i primo volumi .
Partiti bene con le spedizioni ma ora , con il 3 pacco , mi fanno incazzare visto  che l'hanno spedito per posta normale ed ovviamente non mi è ancora giunto !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

a parer mio, uno dei pochi volumi che vale la pena recuperare visto che c'è solo in omnibus da 50 verdoni o in edizione lusso da 55.



katzenberg

Infatti questo è l'unico che ho preso.

Tra l'altro volume di ottima fattura, in rapporto qualità/prezzo lo preferisco ai cartonati Panini... :ahsisi:

pumui75

beh allora pure MARVELS  ED AVENGERS FOREVER !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Asgard_83

per me la qualità estetica è ottima

pumui75

a me  il terzo pacco non è ancora giunto , è capitato solo a me od altri pure ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

dema06

Citazione di: pumui75 il 21 Dicembre 2018, 12:43:28
a me  il terzo pacco non è ancora giunto , è capitato solo a me od altri pure ??

innanzitutto è strano che non ti vengono spediti con il corriere...hai chiesto il perchè? quindi anche tu come me sei fermo al numero 5? a me ancora devono fare la fattura e tanto meno spedire il 6 e 7...praticamente sto indietro con quello del 29 di 5 numeri...e non ti dico del fastidio che mi danno  >:(..infatti stavo pensando di disdire tutto...e comprarmeli dallo shop quelli che mi mancano  <_<

pumui75

si sono fermo a tale numero
scritto varie mail e mi dicono solo di pazientare
ma se non arriva nulla per gennaio io li mando a quel paese !
e poi perchè non fanno pacco tracciabile con  la posta ???
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

dema06

Citazione di: pumui75 il 22 Dicembre 2018, 12:40:58
si sono fermo a tale numero
scritto varie mail e mi dicono solo di pazientare
ma se non arriva nulla per gennaio io li mando a quel paese !
e poi perchè non fanno pacco tracciabile con  la posta ???

te l'ho detto che è strano...c'era scritto che l'ordine veniva spedito con corriere o tracciatura...cmq si guarda pure io! prima mi spediscono il numero 3 in pessime condizioni...e ho atteso almeno 2 settimane per riaverlo...e poi questo fatto che noi abbonati siamo indietro con le uscite...non lo trovo corretto! e quasi di 5 numeri con quello di fine dicembre...

pumui75

ma capita solo a noi od altri ??
se non ho capito male fanno corriere privato solo per le prime due spedizioni , poi posta !
ma fa incazzare la storia del pacco non tracciato !
Leggendo nel sito ho visto pure che non fanno manco fermo posta od  robe simili !
IO attendo a dopo le feste e poi mi incazzo di brutto !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA