News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Le Leggende Marvel

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2012, 20:50:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Quattro volumi speciali dedicati agli Eroi più potenti della Terra: Capitan America, Iron Man, Thor, Hulk, Occhio di Falco e l'affascinante Vedova Nera. Dalle migliori storie a fumetti anni '60 e '70 alle grandi saghe dei nostri giorni, le avventure che hanno fatto la storia dei Vendicatori, epiche battaglie e imperdibili lotte all'ultimo sangue.



Uscita 1

LA BATTAGLIA DEGLI DEI

Ecco la cover del primo numero di "Avengers. Le leggende Marvel" in edicola da lunedì al prezzo speciale di 3,99€! All'interno la saga completa che dà il titolo al volume e gli episodi "Vendicatori uniti!", "Cuori infranti" e "Gioco d'azzardo".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

non capisco perché hanno messo in copertina gli attori del film, mi da l'idea che non sia un fumetto ma qualcosa che parla del film o roba del genere  :sisi:

Kai85

Perché tra poco esce il film e vogliono accalappiarsi più lettori possibili, mi pare normale :asd:

Più che altro si sono impegnati a mettere un'immagine di copertina STORTA. Sembrano i Vendicatori della Torre di Pisa così.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Peter Parker

Citazione di: Batmonio il 21 Aprile 2012, 20:57:01
non capisco perché hanno messo in copertina gli attori del film, mi da l'idea che non sia un fumetto ma qualcosa che parla del film o roba del genere  :sisi:

Credo che sia abbastanza normale economicamente, l'hanno fatto anche quando fecero uscire il volume con l'inizio di Astonishing X-Men di Whedon... :ahsisi:

Green Lantern

all'inizio del volume c'è scritto che quest'estate fanno una collana dedicata a Spider-Man

Azrael

Letto la storia di Master Geoff, mi è piaciuta, solo non sapevo chi fosse questo Scott Lang  :ahsisi:

Stasera proseguo con l'altra  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

bene, domani la prendo anch'io
Scott Lang è il secondo Ant-Man

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 23 Aprile 2012, 18:40:54
bene, domani la prendo anch'io
Scott Lang è il secondo Ant-Man

Che è tra l'altro quello che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
giusto?

Comunque Gary Frank è troppo bravo  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

eddiekrueger

L'ho preso poco fa dopo aver visto questo topic.
Non ricordavo uscisse oggi.

Azrael

Citazione di: Clod il 23 Aprile 2012, 18:56:01
proprio lui :ahsisi:

:up:

Comunque mi sta venendo voglia di leggermi i "Vendicatori" però vorrei fare una lettura di "Crisi"  :ahsisi: stile "Crisi sulle terre infinite" a "Flashpoint"  :ahsisi:

Citazione di: eddiekrueger il 23 Aprile 2012, 19:16:49
L'ho preso poco fa dopo aver visto questo topic.
Non ricordavo uscisse oggi.

Buono allora  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Owlman

Il primo numero non mi è piaciuto, è stato un azzardo comprarlo, gli ultimi 3 come sono?

mar-vell

Quello di Busiek Perez è da prendere sia per i disegni che per le storie.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Owlman