News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 339 - Gennaio 2020

Aperto da katzenberg, 15 Novembre 2019, 10:24:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

A quanto pare è un aumento generalizzato della Panini.
Anche in Spagna è successo la stessa cosa

Cosmonauta

Hanno davvero comprato i diritti DC e devono rientrare nell'investimento? :lol:
Perchè altrimenti non saprei come spiegarmi un aumento così enorme in più paesi. Sembra la Juventus quando ha aumentato di tanto i biglietti dopo l'enorme investimento per Ronaldo :asd: (non tifo Juventus, lo preciso perchè mi sentirei offeso nel caso lo si potesse pensare :unsure:)

kamata

Citazione di: Cosmonauta il 15 Novembre 2019, 13:51:42
Hanno davvero comprato i diritti DC e devono rientrare nell'investimento? [emoji38]
Perchè altrimenti non saprei come spiegarmi un aumento così enorme in più paesi. Sembra la Juventus quando ha aumentato di tanto i biglietti dopo l'enorme investimento per Ronaldo :asd: (non tifo Juventus, lo preciso perchè mi sentirei offeso nel caso lo si potesse pensare :unsure:)
probabilmente hanno rinnovato i diritti della master license marvel,

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


katzenberg

La cosa demenziale è che se si guarda il prezzo per episodio ora gli spillati costano come i volumi (anzi di più quelli singoli) e più dei brossurati!
Veramente una barzelletta...

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 15 Novembre 2019, 13:57:14
La cosa demenziale è che se si guarda il prezzo per episodio ora gli spillati costano come i volumi (anzi di più quelli singoli) e più dei brossurati!
Veramente una barzelletta...

Tanto aumenteranno anche quelli, come sempre.
Guarda il costo dell'Omnibus di Cap e anche il costo di Gatta Nera. 17e per 144pp, tra qualche mese non mi stupirei di vederli simili, ma a 20€

Nightmist

Avevo appena ripreso a leggere marvel in italiano dopo anni, se le cose stanno così chiudo tutto.

Dean McCoppin

Io seguo solo Hulk, già la ristampa del 4 a 4 € mi aveva fatto storcere il naso, il rincaro del 50% è il colpo di grazia. Se non smentiscono taglio, a malincuore ma taglio.
Per Aspera Ad Astra


Logan_Legacy

E niente volevo leggere HoX e PoX e poi gli X-men di Hickman ma così non ci sto. Già seguo solo Wolverine perché avevo tagliato tutto. Sono legato al pg e continuerò a comprarlo ma con 4€ in più al mese per lo stesso numero di pagine non ci sto a seguire altre serie a questi prezzi folli. Siamo arrivati a un punto dove gli spillati Lion costano meno.

Ma poi senza un annuncio, un editoriale o altro? Complimenti panini, dal rilancio ANAD ti sei dimostrata la peggior casa editrice italiana e continui ad affossarti da sola.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

A quanto pare il rincaro potrebbe essere addebitato ad un fortissimo rincaro della carta.
Inutile dire che la scusa non regge...

HCPunk

#39
Non mi metto neanche a scrivere quello che prenderò..taglierò un po' di roba con il tempo e passerò ai tp USA...
Spero aggiustino il tiro però...

Neanche comprare sul loro shop online converrà più..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Citazione di: katzenberg il 15 Novembre 2019, 14:27:58
A quanto pare il rincaro potrebbe essere addebitato ad un fortissimo rincaro della carta.
Inutile dire che la scusa non regge...

Qualunque sia la causa, il mio stipendio invece è sempre lo stesso. Ho 37 anni e leggo fumetti da quando ero bambino, a memoria non ricordo di aver mai visto degli aumenti folli come questi. Quello che più mi fa girare le scatole, è che Lucca è appena finita e stavano tutti la a incensarsi e cantare le lodi del meraviglioso mercato del fumetto, ma se davvero hanno bisogno di aumenti simili allora le cose vanno davvero malaccio. Tra l'altro non si sono degnati di fare un annuncio, ho ancora una piccolissima speranza che sia un errore, in caso contrario sono imperdonabili.

HCPunk

Citazione di: Nightmist il 15 Novembre 2019, 14:34:29
Citazione di: katzenberg il 15 Novembre 2019, 14:27:58
A quanto pare il rincaro potrebbe essere addebitato ad un fortissimo rincaro della carta.
Inutile dire che la scusa non regge...

Qualunque sia la causa, il mio stipendio invece è sempre lo stesso. Ho 37 anni e leggo fumetti da quando ero bambino, a memoria non ricordo di aver mai visto degli aumenti folli come questi. Quello che più mi fa girare le scatole, è che Lucca è appena finita e stavano tutti la a incensarsi e cantare le lodi del meraviglioso mercato del fumetto, ma se davvero hanno bisogno di aumenti simili allora le cose vanno davvero malaccio. Tra l'altro non si sono degnati di fare un annuncio, ho ancora una piccolissima speranza che sia un errore, in caso contrario sono imperdonabili.

:dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

Miles Morales 2 cap, spillato, 6€? Qui facciamo concorrenza ad RW  :lolle:

De.Paperis

Citazione di: Nightmist il 15 Novembre 2019, 14:34:29
Citazione di: katzenberg il 15 Novembre 2019, 14:27:58
A quanto pare il rincaro potrebbe essere addebitato ad un fortissimo rincaro della carta.
Inutile dire che la scusa non regge...

Qualunque sia la causa, il mio stipendio invece è sempre lo stesso. Ho 37 anni e leggo fumetti da quando ero bambino, a memoria non ricordo di aver mai visto degli aumenti folli come questi. Quello che più mi fa girare le scatole, è che Lucca è appena finita e stavano tutti la a incensarsi e cantare le lodi del meraviglioso mercato del fumetto, ma se davvero hanno bisogno di aumenti simili allora le cose vanno davvero malaccio. Tra l'altro non si sono degnati di fare un annuncio, ho ancora una piccolissima speranza che sia un errore, in caso contrario sono imperdonabili.

Non credo sia un errore ragazzi, anche il mio fumettaro mi ha detto che  i prezzi son questi, non sa il motivo di tale aumento, ma si sospetta che la panini stia facendo qualche manovra che secondo me cambierà totalmente il modo di leggere e comprarsi un fumetto. Ci si sposta sempre più in libreria, gli spillati scompariranno e rimarranno solo le edizioni cartonate e lussuose, questo porta sicuramente un aumento dei guadagni da parte della casa editrice.

Il tempo dirà se è così e se avranno fatto la scelta giusta.

Cosmonauta

Ad ora senza aumenti, la Lion costa meno, e dubito aumenteranno, tanto a quanto si dice, ormai dureranno poco. Poi la rimpiangeremo quando con moltissima probabilità la DC la pubblicheranno gli stessi che ora aumentano i prezzi.

Comunque non è un errore, non possono sbagliare così tanti prezzi insieme e anche in Spagna stanno subendo la stessa cosa. È finita purtroppo.