News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 339 - Gennaio 2020

Aperto da katzenberg, 15 Novembre 2019, 10:24:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Surfer

Sembra abbastanza incredibile: stanno riuscendo a far diventare conveniente leggere la Marvel perfino in spillato originale...
A questo punto vorrà dire che abbandonerò i pochi titoli che seguivo in italiano (Uomo Ragno e X-Men) per fare tutto in inglese, oppure ridurre drasticamente le letture.
Mi sembra un bel risultato per una casa editrice italiana di fumetti :look:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Hush

Citazione di: katzenberg il 15 Novembre 2019, 10:51:07
Spillati 24 pagine da 2 a 3€, quelli a 48 da 3,50 a 5€, Absolute Carnage 7,90€ per 72 pagine...
Acc, a questo non ci avevo fatto caso: visto che seguo solo hulk e Spider-Man di spillati le preview su anteprima non le guardo, sapendo già la periodicità.  Certo, se così fosse sarebbe effettivamente molto, 3 euro per 24 pagine non è certo leggero. Comunque leggendo sull'acquisizione dei diritti dc alla panini, spero di no, e non so neanche quanto sia attendibile. Hanno annunciato gli omnibus di invisibles e i dc essential di Knightfall, se li iniziassero non credo che lascierebbero tronche 2 serie cosiì dispendiose per gli acquirenti. Detto ciò,  chiudo questo piccolo ot

Cosmonauta

A questo giro se confermano la cosa, perderanno tantissimi clienti. La gente non ha voglia o possibilità di spendere per 24pp 3€ anche perchè nessuno o quasi segue una sola serie.
Su FB sono tutti incazzati e giustamente. Di questo passo coleranno a picco, io come già detto sto aspettando conferma per contattare la fumetteria a questo giro non rimango sulla barca che affonda, me ne vado via.

katzenberg

Basta, ma basta veramente.
Ormai un hobby che dovrebbe essere gioia mi fa venire la gastrite.
La misura è colma.

GuiltySte

Fortuna che ho praticamente smesso di leggere supereroi

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

SUPERIOR SPIDER-MAN Vol.2 OTTO-MATICO

Contento di aver interrotto Spider-Man con l'epilogo della caccia, e pensare che ero tentato di proseguire con i soli numeri di Spencer, ma visto l'ulteriore aumento, lascio definitivamente.

Grazie Panini :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

De.Paperis

Meno male che con la Marvel ho chiuso da parecchio tempo!

Numero95

Già qualcosa che non va coi prezzi

Garalla

Fortuna che seguivo solo Thor e con la fine della run di Aaron avevo deciso di passare ai soli volumi... Quindi mi mancano 5 numeri (compreso quello di questa Anteprima)...

ciel

Non ho parole. Ho spesso difeso l'operato di Panini, conscio del fatto che ci sono altri fattori da tenere in considerazione, oltre al numero delle pagine , per valutare il prezzo.
Ma questo aumento degli spillati improvviso, sommato anche alla qualità deli albi che era un po' calata, è fuori da ogni logica.
Taglierò almeno l'80% degli spillati, se poi arriveranno chiarimenti si vedrà.

LoBoFyah

follia pura questi son impazziti proprio

Bl4ckBurn

Ma cosa è successo? Caspita aumenti così sono impossibili da sostenere!  :tsk:

Azrael

Di questo passo dovranno aumentare ancora  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harry Pym

Citazione di: UltimateMM il 15 Novembre 2019, 11:07:22
Primo indizio che la DC passerà a Panini!!! adeguano i prezzi degli spillati ai prezzi RW LION  :lolle: :lolle: :lolle:



Siamo stati a Lucca e non ci hanno detto degli Aumenti? Ma?

Come quando chiesero alla Lion dove sarebbe stata pubblicata la serie Batman/Superman e non sapevano ancora dove, e la settimana dopo su mega ce l anno detto. Ma non so come lavorano questi editori.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Bl4ckBurn

A sto giro proseguo solo con:

Devil
Hulk
Cap
Thor