News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 339 - Gennaio 2020

Aperto da katzenberg, 15 Novembre 2019, 10:24:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg


katzenberg

Io spero vivamente ci siano degli errori nei prezzi altrimenti stavolta ho davvero smesso di leggere Marvel in italiano.

GuiltySte

95 euro omnibus di capitan America.... Macheca@##?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

katzenberg

Sì ma gli spillati aumentati del 50%...

Hush

Sicuramente prenderò l'omnibus di Waid, fino a Maggio ho tempo per racimolare i soldi. Finalmente la seconda parte del Thor di Strac, la aspettavo da molto. Poi anche lo spiderman di jenkins e absolute carnage 1. Per i prezzi, non trovo nulla di così scoinvolgente. L'omnibus dei new x men di morrison veniva 80 euro, quello del cap ha 100 pagine in più  e contando l'aumento dei prezzi avvenuto in 4 anni 15 euro in più non mi sembra nulla di esorbitante. Idem per il volume del tonante, è coerente col vecchio prezzo. Non so se vi state riferendo ad altro, mi sono concentrato sopratutto su ciò che mi interessa

katzenberg

Spillati 24 pagine da 2 a 3€, quelli a 48 da 3,50 a 5€, Absolute Carnage 7,90€ per 72 pagine...

Arkin Torsen

Grazie per il link!


Citazione di: katzenberg il 15 Novembre 2019, 10:33:00
Io spero vivamente ci siano degli errori nei prezzi altrimenti stavolta ho davvero smesso di leggere Marvel in italiano.

Temo che non siano errori, perché è tutto molto sistematico. Aumenti per lo spillato da una storia e aumenti per lo spillato da due storie.
Temo che ridimensionerò gli acquisti. Andrò di tp USA anche per la Marvel a questo punto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Mi interessa Spider-man 2099 collection e finalmente Thor 2 di Stracchino.
Com'era prevedibile l'esperimento dei monografici non sta dando i suoi frutti e questo aumento così spropositato dopo un anno ne è la prova.
Se questi incapaci dovessero acquistare i diritti della DC, è la volta buona che tronco tutto  :sisi:
Al momento farò numerosi tagli

Cosmonauta

Panini lo dico da qualche anno che per me sono il peggior editore in Italia. Adesso la gente inizia a svegliarsi e capirlo invece che darmi contro.
Sia mai che DC passi a Panini, anche se temo sarà così, perchè qua sarà follia, la voglia di tagliare tutto e mandare a fanculo i fumetti in italiano c'è, non è possibile spendere certe cifre per così poco.

UltimateMM

Primo indizio che la DC passerà a Panini!!! adeguano i prezzi degli spillati ai prezzi RW LION  :lolle: :lolle: :lolle:

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

katzenberg

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Novembre 2019, 10:54:57
Grazie per il link!


Citazione di: katzenberg il 15 Novembre 2019, 10:33:00
Io spero vivamente ci siano degli errori nei prezzi altrimenti stavolta ho davvero smesso di leggere Marvel in italiano.

Temo che non siano errori, perché è tutto molto sistematico. Aumenti per lo spillato da una storia e aumenti per lo spillato da due storie.
Temo che ridimensionerò gli acquisti. Andrò di tp USA anche per la Marvel a questo punto.

Lo temo anch'io.
E stavolta sono più triste che arrabbiato perché significa che smetterò di leggere Marvel in italiano.

Cosmonauta

Pure io sono arrabbiato, perchè se confermano (e temo confermeranno) contatterò la mia fumetteria di tagliarmi ogni serie regolare, e questa volta per davvero, mi sono rotto i coglioni.

Chocozell

Citazione di: UltimateMM il 15 Novembre 2019, 11:07:22
Primo indizio che la DC passerà a Panini!!! adeguano i prezzi degli spillati ai prezzi RW LION  :lolle: :lolle: :lolle:
Gli spillati Lion a 72 pagine non vengono 4.50? E' un po' che non li seguo.

Comunque davvero, che prezzi @_@
Sugli Omnibus ci voglio stare, mi sembra anche giusto in alcuni casi. Fortuna che spilalti Panini non li ho mai presi
Firma.png


kamata

Citazione di: UltimateMM il 15 Novembre 2019, 11:07:22
Primo indizio che la DC passerà a Panini!!! adeguano i prezzi degli spillati ai prezzi RW LION  [emoji38]le: [emoji38]le: [emoji38]le:
72 pg lion 4.5 euro vs 48 pg panini 5 euro, a me pare molto peggio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


katzenberg

Già il fatto che su FB ancora non abbiano smentito vuol dire che è vero.
Che schifo, mi stanno togliendo la gioia di leggere i fumetti.
Adesso devo somatizzare le cosa, ma ovviamente taglierò il 90% della roba Panini subito ed il resto nel giro di qualche mese.
Passerò al digitale, di che tipo si vedrà, quando non si da rispetto ai propri clienti non lo si può pretendere...