News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 337 - Novembre 2019

Aperto da Logan_Legacy, 16 Settembre 2019, 10:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Harry Pym

Citazione di: katzenberg il 17 Settembre 2019, 14:22:27
Qualcuno sa dirmi com'è la GN contenuta all'interno dell'omnibus dell Squadrone Supremo?

Vorrei capire se può valere la differenza di prezzo con il Marvel History...

Ce so u a storia in più.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

katzenberg

Citazione di: Harry Pym il 18 Settembre 2019, 15:55:29
Citazione di: katzenberg il 17 Settembre 2019, 14:22:27
Qualcuno sa dirmi com'è la GN contenuta all'interno dell'omnibus dell Squadrone Supremo?

Vorrei capire se può valere la differenza di prezzo con il Marvel History...

Ce so u a storia in più.
Sì grazie, avevo visto.
Ma volevo capire se quella storia poteva valere i 15€ in più...

Ben-Point

Citazione di: katzenberg il 18 Settembre 2019, 16:10:56
Citazione di: Harry Pym il 18 Settembre 2019, 15:55:29
Citazione di: katzenberg il 17 Settembre 2019, 14:22:27
Qualcuno sa dirmi com'è la GN contenuta all'interno dell'omnibus dell Squadrone Supremo?

Vorrei capire se può valere la differenza di prezzo con il Marvel History...

Ce so u a storia in più.
Sì grazie, avevo visto.
Ma volevo capire se quella storia poteva valere i 15€ in più...

Boh ho controllato su Comicsbox, e fino ad ora, la graphic novel è stata pubblicata solo in un albo Play Press... Credo che sia comunque importante a livello di continuity per tutta quanta la squadra.

Purtroppo non posso darti un metro di giudizio.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

UltimateMM

Scusate ma il volume di CRIMINAL di brubaker che è stato annunciato è la prosecuzione della serie o una ristampa? Con i due deluxe si ha la serei completa?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Talon

Citazione di: UltimateMM il 25 Settembre 2019, 12:51:26
Scusate ma il volume di CRIMINAL di brubaker che è stato annunciato è la prosecuzione della serie o una ristampa? Con i due deluxe si ha la serei completa?

L'annuncio di cui parli non lo trovo, mi sa che era su un Anteprima precedente.
Ho controllato la pagina Wikipedia (in inglese) della serie e sì, i 2 deluxe Panini contengono tutto tranne questo: http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mcrim007isbn-it-100-cult-comics-criminal-100-cult-comics-criminal-n-7.html
Inoltre c'è scritto che a gennaio 2019 gli autori hanno ripreso in mano Criminal per una nuova serie, in cui raccontare storie di varia lunghezza (da singola uscita a serializzata) con salti temporali.

CARMINE

A me incuriosiscono il volume sulle storie degli ultimi 2 anni su Spidey (anche se devo verificare se le ho già nei vari spillati) e il volume sugli Skrull  :ahsisi:
Lo spillato di Daredevil ovviamente è da prendere, mi sta piacendo molto questa nuova run di Zdasrky. E sono indeciso anch'io se iniziare House X e Power X oppure se aspettare che esca tutta la saga raccolta in un unico volume cartonato.
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."