Non esattamente.
Qui al posto di Giant Size avresti First Night un inedito che racconta la prima notte allo Xavier Institute mixato con una dozzina di pagine di Giant Size.
Mancherebbero il #106 e il #110 che sono due mezzi filler.
Avresti doppia la Saga di Fenice Nera (#132/138) arricchita però dagli inediti.
Se pubblicano tutti gli inediti avresti circa 400pagine circa in più per 25€...
Quindi a chi manca come a me solo il primo di Claremont che deve essere ristampato, conviene prendere questo al suo posto?
Diciamo che se fossi io nella tua situazione lo prenderei in considerazione, verificando prima esattamente cosa hanno intenzione di metterci.
Ti perderesti due mezzi filler bruttini in cambio di storie in cui Logan e Nightcrawler si vanno a bere una birra insieme o magari Jean si prepara ad un appuntamento con Scott
...disegnate da Bolton.
Avresti solo una parte della storica ma pallosa Giant Size ma a completarla avresti tanti momenti intimi ed inediti della prima notte degli X-Men...disegnati sempre da Bolton.

Poi il resto delle storie sono le stesse, ma con inediti affiancati.
Non so se il livello delle backup si mantiene sempre alto ma le prime, quelle che ho io sugli spillati UR, sono tra il bello e lo stupendo.
Ti mancherebbe il numero in costina, ma non mi sembri il tipo a cui importa più di tanto.
Non mi voglio prendere responsabilità di dirti prendi questo, perché ognuno ha gusti e esigenze diverse.
Però io una riflessione magari ce la farei...