News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 334 - Agosto 2019

Aperto da De.Paperis, 17 Giugno 2019, 11:52:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Comico

Proverò a prendere  3 omnibus di Age of Apocalypse, poi Asgardiani della Galassia e Marvel Knights anche se non ne ho letto benissimo, deciderò se seguire Age of X-Man, forse prenderò solo il primo volume che contiene l'alpha e quello che conterrà l'Omega  :sisi:

Professor Zoom

A me ispira la serie su Jessica Jones (la trama è giusto un attimo inquietante :ph34r:) ma aspetto i pareri a volume uscito.

Per il resto recupererò sicuramente il Dracula di Mignola e in forse gli Avengers di Byrne.

Ryo Narushima

Ma quel Marvel Knights è un volume celebrativo con materiale vecchio, oppure sono storie nuove?
''Perché così ho scelto''


phoenix_81

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Giugno 2019, 19:01:56
Ma quel Marvel Knights è un volume celebrativo con materiale vecchio, oppure sono storie nuove?

Nuove storie

HCPunk

La Spada Selvaggia Di Conan 3
Avengers Senza Ritorno 3-4
Avengers 10
Thor 11
DD 3
Dr. Strange 13
FF 9
Venom 13
A.Spider-Man 19-20
Guardiani Della Galassia 2
Wolverine 61-62
X-Men 4-5
Age Of X-Man 1-2
M.Morales 1
Asgardiani Della Galassia 2
Marvel Knights
Star Wars 50
Darth Vader 49
Hikari Man (forse)


Poca roba anche sto mese..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


The Detective

Ma quindi questo sarà l'ultimo bonellide di daredevil integrale?

Giusto per capire quanti numeri mancano

Solomon

No. Con questo finisce la serie classica di Miller, ma hanno già annunciato che continueranno e ristamperanno Born Again e, chissà, magari anche le altre storie di Miller.

The Detective

Citazione di: Solomon il 18 Giugno 2019, 13:51:52
No. Con questo finisce la serie classica di Miller, ma hanno già annunciato che continueranno e ristamperanno Born Again e, chissà, magari anche le altre storie di Miller.

Ottimo, ero già in astinenza  :lolle:
Grazie!  :hug:

Colosso

Citazione di: Professor Zoom il 17 Giugno 2019, 15:50:23
Citazione di: Logan_Legacy il 17 Giugno 2019, 15:06:32
Per me:
WOLVERINE 61-62

Indeciso su Age of Apocalypse.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se posso dire la mia: non ne vale la pena. Recuperai al tempo i primi due brossurati della ristampa e sono storie anni '90 invecchiate veramente male.

Pur essendo un hater di Lobdell  (principale creatore di questa saga) ho sempre trovato L'era di Apocalisse il miglior crossover mutante mai realizzato (superiore anche a quelli di Claremont che io adoro). Si potrebbe poi discutere che sia il miglior crossover Marvel in generale.
Non farti scoraggiare da giudizi negativi perchè quantomeno la saga principale è da avere tutta. Sono tante miniserie tutte collegate fra loro, che andavano a sostituire le varie serie mutanti del periodo e formano un quadro di insieme davvero grandioso. A parte il prezzo, invidio la fortuna di chi può averla tutta insieme già ordinata in 3 comodi Omnibus, invece di noi lettori dell'epoca che dovevamo districarci fra decine di spillati e brossurati.

Scrooge

Citazione di: phoenix_81 il 17 Giugno 2019, 19:04:01
Citazione di: Ryo Narushima il 17 Giugno 2019, 19:01:56
Ma quel Marvel Knights è un volume celebrativo con materiale vecchio, oppure sono storie nuove?

Nuove storie


Ma sono quelle dei Defenders?

Logan_Legacy



Citazione di: Colosso il 18 Giugno 2019, 23:16:00
Citazione di: Professor Zoom il 17 Giugno 2019, 15:50:23
Citazione di: Logan_Legacy il 17 Giugno 2019, 15:06:32
Per me:
WOLVERINE 61-62

Indeciso su Age of Apocalypse.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se posso dire la mia: non ne vale la pena. Recuperai al tempo i primi due brossurati della ristampa e sono storie anni '90 invecchiate veramente male.

Pur essendo un hater di Lobdell  (principale creatore di questa saga) ho sempre trovato L'era di Apocalisse il miglior crossover mutante mai realizzato (superiore anche a quelli di Claremont che io adoro). Si potrebbe poi discutere che sia il miglior crossover Marvel in generale.
Non farti scoraggiare da giudizi negativi perchè quantomeno la saga principale è da avere tutta. Sono tante miniserie tutte collegate fra loro, che andavano a sostituire le varie serie mutanti del periodo e formano un quadro di insieme davvero grandioso. A parte il prezzo, invidio la fortuna di chi può averla tutta insieme già ordinata in 3 comodi Omnibus, invece di noi lettori dell'epoca che dovevamo districarci fra decine di spillati e brossurati.

Quello che mi frena è il costo e la quantità di materiale d leggere. Gli omnibus sono da comprare tutti per leggere il crossover o ne bastano solo un paio per dire e gli altri sono più extra o materiale post cross over?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


LoBoFyah

la saga vera e propria è negli omnibus 1-3
nel 4 c'è un reprise di vari anni dopo, evitabilissimo
nel 5 ci sono episodi speciali collegati alla saga, anch'essi se non sbaglio di vari anni dopo, per me evitabili se non si è completisti

Azrael

Ma lasciate perdere, è un saga invecchiata malissimo ed è anche pesante.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CABLE

@Logan per la saga vanno presi i primi 3, né uno più né uno meno.

Ma non vi aspettate gli X-Men di Morrison. Sono solo vicende anni '90 di personaggi di un Universo alternativo. Dei veri X-Men c'è molto poco.

Bl4ckBurn

Citazione di: Azrael il 19 Giugno 2019, 08:37:24
Ma lasciate perdere, è un saga invecchiata malissimo ed è anche pesante.

Avevo fatto un pensierino,meglio che evito allora.
:up: