News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 331 - Maggio 2019

Aperto da katzenberg, 15 Marzo 2019, 10:27:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

De.Paperis

Per me:

Topolibro 2019
Toposcienza

katzenberg

Citazione di: Harry Pym il 15 Marzo 2019, 18:15:24
Ma lo speciale, che e uscito in tandem con extermination quand e che lo pubblicano visto che la mini hanno fatto uscire in 2numeri?

Probabilmente ci sarà un altro numero con lo speciale.

Tra l'altro in qualche modo dovranno anche finire Red...

Harry Pym

Si potevano fare così 1,2 red - 3,4 red - 5 exter red.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

katzenberg

Citazione di: Harry Pym il 16 Marzo 2019, 13:56:32
Si potevano fare così 1,2 red - 3,4 red - 5 exter red.

Potrebbero decidere di finire Extermination e poi tutto l'arc finale di Red in due numeri.
Nell'ottica di quello che hanno detto in conferenza di cui scrivevo sopra...

Harry Pym

Quindi uncanny avrà 80pp ma contenente i 4 numeri m3nsili o sarà quindicinale?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

katzenberg

Citazione di: Harry Pym il 16 Marzo 2019, 19:49:34
Quindi uncanny avrà 80pp ma contenente i 4 numeri m3nsili o sarà quindicinale?

Mensile e i Nuovissimi finirà.

Cosmonauta

Vista che Gold diventa Uncanny e Blue diventa prima Extermination e poi Age of X.
Siamo sicuri che completeranno Red negli spillati? Non vorrei ritrovarmi un volumetto con dentro tutti i capitoli compresi quelli già usciti...

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 16 Marzo 2019, 20:15:51
Vista che Gold diventa Uncanny e Blue diventa prima Extermination e poi Age of X.
Siamo sicuri che completeranno Red negli spillati? Non vorrei ritrovarmi un volumetto con dentro tutti i capitoli compresi quelli già usciti...

No anch'io ho il dubbio che Red possa finire in volumetto.
Fino al 5 hanno.annunciato nello spillato, poi tutto è possibile.
Può essere anche il 6 con lo special di Extermination e gli ultimi.sei in volumi, tutto è possibile.
Age of X-Man potrebbe continuare in Nuovissimi o in una delle collane-ombrello, alla fine non cambia nulla, ma mi aspetto più una pubblicazione tipo Infinity War...

Scrooge

Per me Capitan America la patria dei coraggiosi e Daredevil incubo americano!!!