News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 330 - Aprile 2019

Aperto da Garalla, 15 Febbraio 2019, 11:34:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla


GuiltySte

Per me solo:
l'uomo delle valigie
In forse:
The Magic Order
Cani Smarriti

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

AMAZING SPIDER-MAN 11-12
CAPITAN AMERICA STEVE ROGERS 2 L'IMPERO IN MARCIA

Maggio:

SPIDER-GWEN 18

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

gandalf_the_white

Hanno interrotto dopo il 3o volume la ristampa delle Cronache degli Jedi? Qualcuno sa se hanno comunicato qualcosa a riguardo?

phoenix_81

Citazione di: gandalf_the_white il 15 Febbraio 2019, 12:21:52
Hanno interrotto dopo il 3o volume la ristampa delle Cronache degli Jedi? Qualcuno sa se hanno comunicato qualcosa a riguardo?

Per nulla, è da poco uscito il 4° volume

Garalla

Citazione di: phoenix_81 il 15 Febbraio 2019, 12:48:53
Citazione di: gandalf_the_white il 15 Febbraio 2019, 12:21:52
Hanno interrotto dopo il 3o volume la ristampa delle Cronache degli Jedi? Qualcuno sa se hanno comunicato qualcosa a riguardo?

Per nulla, è da poco uscito il 4° volume

Peccato non sia mai stato annunciato (quindi la gente non lo sa) e la mia fumetteria mi fa sapere se riesce a rintracciarlo (sentirà Martedì quando ci andrò fisicamente in negozio).

Per me...
Thor 7
X-Mickey 11
LA GUIDA DI PAPEROPOLI
LORENZO PASTROVICCHIO (che non penso avrà questo titolo ma vabbé)
THE BEST OF TOPOLINIA

Valuto i 2 volumi su Silvia Ziche appena si degnano di far sapere i contenuti e non che esteticamente i volumi sono belli perché cartonati  :lolle:

phoenix_81

Citazione di: Garalla il 15 Febbraio 2019, 12:57:02
Citazione di: phoenix_81 il 15 Febbraio 2019, 12:48:53
Citazione di: gandalf_the_white il 15 Febbraio 2019, 12:21:52
Hanno interrotto dopo il 3o volume la ristampa delle Cronache degli Jedi? Qualcuno sa se hanno comunicato qualcosa a riguardo?

Per nulla, è da poco uscito il 4° volume

Peccato non sia mai stato annunciato (quindi la gente non lo sa) e la mia fumetteria mi fa sapere se riesce a rintracciarlo

E' stato annunciato su Anteprima ed è regolarmente arrivato nelle fumetterie nella mia zona (profondo sud... mica Milano)
Il problema se mai è che hanno dimenticato di inserirlo sul sito Panini, ma è comunque acquistabile sul sito Pan

nickorso90

Mese tranquillo, oltre i soliti spillati prendo il volume Cap 2: l'impero in marcia

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Di interessante i soliti spillati e i vari volumi degli X-Men.

gandalf_the_white

Citazione di: phoenix_81 il 15 Febbraio 2019, 13:05:38
Citazione di: Garalla il 15 Febbraio 2019, 12:57:02
Citazione di: phoenix_81 il 15 Febbraio 2019, 12:48:53
Citazione di: gandalf_the_white il 15 Febbraio 2019, 12:21:52
Hanno interrotto dopo il 3o volume la ristampa delle Cronache degli Jedi? Qualcuno sa se hanno comunicato qualcosa a riguardo?

Per nulla, è da poco uscito il 4° volume

Peccato non sia mai stato annunciato (quindi la gente non lo sa) e la mia fumetteria mi fa sapere se riesce a rintracciarlo

E' stato annunciato su Anteprima ed è regolarmente arrivato nelle fumetterie nella mia zona (profondo sud... mica Milano)
Il problema se mai è che hanno dimenticato di inserirlo sul sito Panini, ma è comunque acquistabile sul sito Pan

Mi sapresti dire su quale anteprima per favore?Perché io andando indietro fino all'Anteprima 325 di settembre non trovo nessun 4o volume delle cronache degli Jedi,il 328 ha come uscita per febbraio la trilogia di thrawn che però è cosa diversa...

Scrooge


Garalla

Citazione di: gandalf_the_white il 15 Febbraio 2019, 14:58:59
Citazione di: phoenix_81 il 15 Febbraio 2019, 13:05:38
Citazione di: Garalla il 15 Febbraio 2019, 12:57:02
Citazione di: phoenix_81 il 15 Febbraio 2019, 12:48:53
Citazione di: gandalf_the_white il 15 Febbraio 2019, 12:21:52
Hanno interrotto dopo il 3o volume la ristampa delle Cronache degli Jedi? Qualcuno sa se hanno comunicato qualcosa a riguardo?

Per nulla, è da poco uscito il 4° volume

Peccato non sia mai stato annunciato (quindi la gente non lo sa) e la mia fumetteria mi fa sapere se riesce a rintracciarlo

E' stato annunciato su Anteprima ed è regolarmente arrivato nelle fumetterie nella mia zona (profondo sud... mica Milano)
Il problema se mai è che hanno dimenticato di inserirlo sul sito Panini, ma è comunque acquistabile sul sito Pan

Mi sapresti dire su quale anteprima per favore?Perché io andando indietro fino all'Anteprima 325 di settembre non trovo nessun 4o volume delle cronache degli Jedi,il 328 ha come uscita per febbraio la trilogia di thrawn che però è cosa diversa...

Ti riconfermo, mai annunciato su Anteprima, ma uscito e disponibile su pandistribuzione.
Spero annuncino presto gli ultimi 2...

giovanni

la raccolta dei numeri 0 marvel italia è talmente una roba senza ritegno per accalappiare chi all'epoca come me era un bambino, che

no niente, mi sa che la prendo di sicuro. voglio vedere come sarà questa restaurazione dei colori però, potrebbe venire fuori una cosa che non mi piace. certo il prezzo è un po' alto, per quello che è il volume.

De.Paperis

Per me solo
The best of topolinia