Autore Topic: Anteprima 329: Marzo 2019  (Letto 1742 volte)

Online katzenberg

• Avengers
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • Friendly Neighborhood
Re:Anteprima 329: Marzo 2019
« Risposta #15 il: 15 Gennaio 2019, 15:15:05 »
  • Per me:

-tutti gli spillati (tranne Iron Man, Strange, Wolverine) + Infinity Wars
    -Deadly Class 7
    -The Boys Deluxe 4 (che ritmo stanno tenendo, fantastico! :w00t:)

Mi interessano anche Morte degli Inumani (avevano iniziato la collana "Inumani Presenta" perchè non inserirla lì visto che sono anche vicende che credo tocheranno la continuity?), Sentry e Jessica Jones (che senso ha numerarlo 4 visto che col 3 finiva la serie di Bendis e questa è una mini?).
    Purtroppo i volumi costano e il budget è saturo penso potrò prenderne solo uno, credo quello sugli Inumani.
    « Ultima modifica: 15 Gennaio 2019, 15:17:34 da katzenberg »

Online Garalla

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #16 il: 17 Gennaio 2019, 11:03:03 »
  • Per me sicuro

THOR 6
    PAPERSERA 1
    LA STORIA DEL CINEMA DI TOPOLINO
    THE DON ROSA LIBRARY 17
    DUNGEONS & DRAGONS LA FURIA DEL GIGANTE DEL GELO
    TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 40 (se non vendo tutto prima)

Avevo preso Infinity Countdown per leggere Infinity Wars ma con tutti quei Warps... salto.
    I TESORI DISNEY dedicati a SILVIA ZICHE li valuto appena si decidono di darci delle informazioni sui contenuti e sono sul fatto che siano belli perché cartonati (andando contro il resto della serie finora in brossurati...)

Offline Zoro.equal.Luffy

• Kryptoniani
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #17 il: 18 Gennaio 2019, 10:12:08 »
  •  :lol: Alla fine con la Marvel mi sto riducendo a prendere solo i volumi del passato rinarrato in chiave moderna... :lolle: Ma ancora non prendo X-Men Grand Design perchè aspetto un formato più classico, non mi piace il formato in cui sta uscendo... Poi aspetto che esca Spidey School's Out, insomma solo quella roba li sto prendendo... :P :lol: Eh vabbè amen...
    Su Panini vedo niente volumi di Star Wars stavolta... :nono:
    Sui manga vabbè i soliti... Saint Seiya, Boruto, ecc :up:
    DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
    ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
    "Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
    LUFFY = ZORO

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #18 il: 18 Gennaio 2019, 11:11:06 »
  • Grand Design ha il formato originale, non so se ne faranno mai uno con le pagine più piccole, nemmeno a me piace il formato attuale. Troppo grande e al tempo stesso troppo sottile per essere così grande.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Zoro.equal.Luffy

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #19 il: 18 Gennaio 2019, 12:52:14 »
  • Grand Design ha il formato originale, non so se ne faranno mai uno con le pagine più piccole, nemmeno a me piace il formato attuale. Troppo grande e al tempo stesso troppo sottile per essere così grande.

Ah ecco si non sapevo che quello strano formato era originale, pensavo fosse quello di una delle collane Panini, beh, comunque non si esclude che un domani ne facciano una versione cartonato o brossurato classico, si che è un fumetto molto particolare e autoriale, però si il formato proprio non ci sta...
    "Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
    LUFFY = ZORO

Offline phoenix_81

• Nerd geneticamente modificato
    « Risposta #20 il: 18 Gennaio 2019, 12:55:45 »

Ah ecco si non sapevo che quello strano formato era originale, pensavo fosse quello di una delle collane Panini, beh, comunque non si esclude che un domani ne facciano una versione cartonato o brossurato classico

La vedo quasi impossibile

Offline CABLE

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Askani'son
    « Risposta #21 il: 18 Gennaio 2019, 14:19:28 »
  • Grand Design in formato standard si può già escludere definitivamente. Non lo faranno mai.

Offline Zoro.equal.Luffy

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #22 il: 18 Gennaio 2019, 14:40:10 »
  •  :unsure: Eppure la Panini fa molte ristampe in parecchi formati diversi... Dagli standard a quelli enormi... Boh...
    LUFFY = ZORO

Offline CABLE

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Askani'son
    « Risposta #23 il: 18 Gennaio 2019, 14:46:36 »
  • No, beh, non è esattamente così :lol: C'è caso e caso, in questo non c'è proprio speranza

Offline Zoro.equal.Luffy

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #24 il: 18 Gennaio 2019, 15:22:00 »
  • No, beh, non è esattamente così :lol: C'è caso e caso, in questo non c'è proprio speranza

Ah dici che è un'opera talmente di nicchia e autoriale che è già tanto che sia stata pubblicata? :lolle:
    LUFFY = ZORO

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #25 il: 18 Gennaio 2019, 16:12:25 »
  • Grand Design in formato standard si può già escludere definitivamente. Non lo faranno mai.

Ma perché??? Anche io aspetto un formato classico! Il formato enorme non lo sopporto! Ho qualche volume in libreria con questo formato e non so mai dove piazzarli!!! Che fastidio

Offline Zoro.equal.Luffy

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #26 il: 18 Gennaio 2019, 23:11:05 »
  • Ma perché??? Anche io aspetto un formato classico! Il formato enorme non lo sopporto! Ho qualche volume in libreria con questo formato e non so mai dove piazzarli!!! Che fastidio

:( Esatto, sono scomodissimi da tenere esposti e anche da leggere, infatti anche gli Omnibus stessi sono scomodi... :P
    LUFFY = ZORO