News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 328: Febbraio 2019

Aperto da katzenberg, 17 Dicembre 2018, 11:06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Ma l'Hulk Rosso non l'ha creato Loeb? :asd:

CABLE

Citazione di: Solomon il 26 Gennaio 2019, 21:30:40
Ma l'Hulk Rosso non l'ha creato Loeb? :asd:
In effetti mi sembra di un altro autore, venuto un po' dopo.
Scusa, per curiosità (e ignoranza) da dove proviene il tuo avatar? È un'immagine meravigliosa! :wub:

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 26 Gennaio 2019, 21:26:48Ma sono sempre di Jones?

No, di Loeb, viene dopo la run di Jones, è del 2008.
Però visto che stanno stampando fortunatamente, molto materiale di Hulk, la mia speranza è quella di vedere anche le storie successive, anche perchè (Spoiler run di David e Loeb)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

CABLE

Comunque una gestione, quella di Jones (nemmeno troppo lunga) nel complesso positiva ma che è il perfetto riassunto della vita editoriale di Hulk, fatta di alti e bassi clamorosi... Ed è anche il motivo per cui non ho recuperato la run di Peter David: troppo difficile ricordare quali fossero le parti migliori (probabilmente quelle iniziali) e quelle invece interessanti solo sulla carta ma il cui svolgimento invece meh.

Parlando di disegni, nella run di Jones c'è un John Romita Jr. ai minimi storici (e io sono un estimatore), roba che oggi è decisamente un fuoriclasse al confronto. Coadiuvato da chine e colori da galera. Imbarazzante.

Solomon

#34
Citazione di: CABLE il 26 Gennaio 2019, 21:42:09
Citazione di: Solomon il 26 Gennaio 2019, 21:30:40
Ma l'Hulk Rosso non l'ha creato Loeb? :asd:
In effetti mi sembra di un altro autore, venuto un po' dopo.
Scusa, per curiosità (e ignoranza) da dove proviene il tuo avatar? È un'immagine meravigliosa! :wub:
E' un'illustrazione di Richard Corben, forse uno dei più grandi fumettisti della storia (e di sicuro uno dei miei pallini!) :)
Si tratta della copertina da lui realizzata per un'antologia di lavori di Frederic Brown, scrittore americano di fantascienza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa foto è pessima, i colori in realtà sono molto più brillanti, come puoi vedere dall'avatar.

CABLE


Scrooge

Citazione di: katzenberg il 26 Gennaio 2019, 16:29:43
Citazione di: Ale87reds il 26 Gennaio 2019, 16:21:42
Purtroppo di Bruce Jones ho scoperto di avere i primi 10 numeri, non ha senso per me spendere 42,00 euro in questo volume! Passo...

Visto il prezzo abbastanza vantaggioso puoi anche valutare di accollarti i doppioni...spalmati sulle 42 storie della run non pesano troppo!


:tsk:

SisselMarston

Comunque tengo da settimane d'occhio il sito della Panini per vedere se mettevano tra le uscite gli annunciati God Country, Webspinners, Beasters e Coda ma non sono proprio presenti, solo il volume di Coates sta se lo cerchi nel sito, ma viene segnato già in ritardo  :hmm: Qualcuno se ne sa qualcosa ?