Autore Topic: Anteprima 328: Febbraio 2019  (Letto 2406 volte)

Offline Solomon

• B.P.R.D.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
Re:Anteprima 328: Febbraio 2019
« Risposta #30 il: 26 Gennaio 2019, 21:30:40 »
  • Ma l'Hulk Rosso non l'ha creato Loeb? :asd:

Offline CABLE

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Askani'son
    « Risposta #31 il: 26 Gennaio 2019, 21:42:09 »
    In effetti mi sembra di un altro autore, venuto un po' dopo.
    Scusa, per curiositÓ (e ignoranza) da dove proviene il tuo avatar? ╚ un'immagine meravigliosa! :wub:

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #32 il: 26 Gennaio 2019, 22:04:22 »
  • Ma sono sempre di Jones?

No, di Loeb, viene dopo la run di Jones, Ŕ del 2008.
    Per˛ visto che stanno stampando fortunatamente, molto materiale di Hulk, la mia speranza Ŕ quella di vedere anche le storie successive, anche perchŔ (Spoiler run di David e Loeb)
    Spoiler  :
    Betty nella run di David muore uccisa dall'Abominio e torna in vita proprio durante la creazione di Red Hulk. Mi piacerebbe leggere quelle storie fino a quando Betty torna in sŔ, visto che inizialmente Ŕ sotto controllo da MODOK.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline CABLE

• *
    • Askani'son
    « Risposta #33 il: 26 Gennaio 2019, 23:00:59 »
  • Comunque una gestione, quella di Jones (nemmeno troppo lunga) nel complesso positiva ma che Ŕ il perfetto riassunto della vita editoriale di Hulk, fatta di alti e bassi clamorosi... Ed Ŕ anche il motivo per cui non ho recuperato la run di Peter David: troppo difficile ricordare quali fossero le parti migliori (probabilmente quelle iniziali) e quelle invece interessanti solo sulla carta ma il cui svolgimento invece meh.

Parlando di disegni, nella run di Jones c'Ŕ un John Romita Jr. ai minimi storici (e io sono un estimatore), roba che oggi Ŕ decisamente un fuoriclasse al confronto. Coadiuvato da chine e colori da galera. Imbarazzante.

Offline Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #34 il: 26 Gennaio 2019, 23:06:01 »
    In effetti mi sembra di un altro autore, venuto un po' dopo.
    Scusa, per curiositÓ (e ignoranza) da dove proviene il tuo avatar? ╚ un'immagine meravigliosa! :wub:
    E' un'illustrazione di Richard Corben, forse uno dei pi¨ grandi fumettisti della storia (e di sicuro uno dei miei pallini!) :)
    Si tratta della copertina da lui realizzata per un'antologia di lavori di Frederic Brown, scrittore americano di fantascienza
    Spoiler  :

Questa foto Ŕ pessima, i colori in realtÓ sono molto pi¨ brillanti, come puoi vedere dall'avatar.
    « Ultima modifica: 26 Gennaio 2019, 23:10:49 da Solomon »

Offline CABLE

• *
    • Askani'son
    « Risposta #35 il: 26 Gennaio 2019, 23:27:06 »
  • Grazie, Ŕ spettacolare!

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua Ŕ un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #36 il: 27 Gennaio 2019, 00:56:36 »
  • Purtroppo di Bruce Jones ho scoperto di avere i primi 10 numeri, non ha senso per me spendere 42,00 euro in questo volume! Passo...

Visto il prezzo abbastanza vantaggioso puoi anche valutare di accollarti i doppioni...spalmati sulle 42 storie della run non pesano troppo!

:tsk:

Offline SisselMarston

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #37 il: 27 Gennaio 2019, 12:22:49 »
  • Comunque tengo da settimane d'occhio il sito della Panini per vedere se mettevano tra le uscite gli annunciati God Country, Webspinners, Beasters e Coda ma non sono proprio presenti, solo il volume di Coates sta se lo cerchi nel sito, ma viene segnato giÓ in ritardo  :hmm: Qualcuno se ne sa qualcosa ?