Anteprima 312, uscite Marvel Italia e Panini Comics Ottobre 2017

Aperto da Sun Boy, 18 Agosto 2017, 11:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ottobre

AMAZING SPIDER-MAN 35-36
SPIDER-GWEN 14
DAREDEVIL 5 – L'UOMO CHE HA PAURA
DAREDEVIL COLLECTION 15 SOGNATORE AMERICANO

Novembre

AMAZING SPIDER-MAN 37
OCCHIO DI FALCO 1 PUNTI DI ANCORAGGIO
MOON KNIGHT 3 – NASCITA E MORTE
JAMES BOND 3 – HAMMERHEAD
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Wolvie e gli X-Men di Aaron quanti volumi sarebbero a occhio e croce?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

alexmarvel

Che gran cagata ha fatto la panini con Wolverine e gli x-men. La run più bella è che ha dato origine alla testata, creata Tralaltro da Aaron ospite a Lucca, SALTATA. Non so veramente cosa passa per la testa a questa gente che pubblica fumetti.

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Murnau

Secondo me l'hanno saltata per fare un omnibus, più avanti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Logan_Legacy

Io Spero ancora nell' anteprima di novembre ma non penso perché altrimenti l'avrebbero già annunciata.
Più che altro ristampi punisher max per Aaron e non Wolverine e gli x-men che comunque venderesti sicuramente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


idrag

Citazione di: Logan_Legacy il 20 Agosto 2017, 12:13:21
Io Spero ancora nell' anteprima di novembre ma non penso perché altrimenti l'avrebbero già annunciata.
Più che altro ristampi punisher max per Aaron e non Wolverine e gli x-men che comunque venderesti sicuramente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Secondo me la ristamperanno in omnibus, però visto che già ne hanno parecchi annunciati e non ancora usciti (trai quali Uncanny X-men 3 e Shang-chi in ritardo da mesi e Cap di DeMatteis, Secret Wars di Hickman, cofanetto Guerra dell'infinito e altri), sicuramente non riuscirebbero a farcela per Lucca, quindi uscirà successivamente con calma, che venderebbe parecchio comunque, anche senza che ci sia Aaron a Lucca (tanto per lui faranno uscire sia il già citato Punisher che i volumi di Thor).

Logan_Legacy

Boh a me basta che prima o poi lo annuncino. Anche sei preferirei dei cartonati over sized

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk