Anteprima 312, uscite Marvel Italia e Panini Comics Ottobre 2017

Aperto da Sun Boy, 18 Agosto 2017, 11:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sun Boy


eddiekrueger


S1n3stro

Per me:

Amazing Spider-Man 35-36-37

Spider-Gwen 14

I Nuovissimi Avengers vol.1

Moon Knight 3

Daredevil Collection Sognatore Americano

Seven To Eternity 1

Cinema Purgatorio 4

East of West 6


The Goddamned è un volume unico per caso?

Arkin Torsen

Grazie per il link!

C'è molta roba che mi interessa.
Oltre ai soliti spillati prenderò quelli degli X-Men per provare.
Prenderò gli HC di Miles Morales, Moon Knight e Occhio di Falco.
Al di fuori della Marvel prendo sicuramente The fix 1.

Poi dovrò scegliere tra Seven to eternity 1 ed Eclipse 1 per quanto riguarda le serie, mentre tra The goddammed e Strange fruiti per i volumi autoconclusivi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

phoenix_81

Contrariamente a quanto indicato su Anteprima anche Eclipse dovrebbe essere volume unico

Dean McCoppin

Per me solo 4 grossi forse,ovvero Seven to Eternity, Eclipse, The Goddamned, Strange Fruit.
Per Aspera Ad Astra


Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

S1n3stro


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

katzenberg

Da notare i prezzi ormai folli raggiunti da certi cartonati... The Fix e Seven to Eternity 14€ per quattro storie! :blink:

GuiltySte

Per me:
Journey into mistery 1 la paura di loki
Punisher Max collection
Daredevil 5 L'uomo che ha paura
Moon Knight 3 nascita e morte
Marvel Omnibus Secret warriors
Seven to Eternity 1 il dio dei sussurri
In forse: Crimson, 007 hammerhead e Platinum end

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

katzenberg

In ogni caso per me:

Tutti gli spillati
Daredevil 5 -L'uomo che ha paura
Moon Knight 3
Uno tra The Fix e Seven to Eternity

In forse:
Punisher Collection 1
Occhio di Falco 1
Daredevil- Sognatore Americano
The Goddamned

DrHouse92

Citazione di: katzenberg il 18 Agosto 2017, 13:19:38
Da notare i prezzi ormai folli raggiunti da certi cartonati... The Fix e Seven to Eternity 14€ per quattro storie! :blink:
Addirittura folli.
Non mi sembra si distacchi molto dai prezzi dei precedenti volumi.



Leonard13

Folli non lo sono,ormai sono la norma,è solo che se si confronta il tutto con Thors,4 storie a €11,viene da farsi qualche domanda :hmm:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

The Will

14€ per quattro capitoli son tantissimi. Per restare in tema panini per esempio, il primo cartonato della Miles Morales collection con 5 capitoli costa 12€, il secondo con 6 14€, il quarto cartonato di deadly class con 5 capitoli costa 14€. I primi esempi tirando fuori cartonati panini dalla mia libreria. Quindi si anche per me 14€ per quattro capitoli è follia.